In risposta al messaggio di robert66 del 18/03/2019 alle 12:40:35Io essendo già cliente Linear ho sottoscritto con questa compagnia la polizza per lo scooter (250cc) due anni fa ed ho pagato 172 euro. Con la possibilità di sospensione con tale cifra e utilizzando lo scooter solamente per i quattro mesi estivi la copertura mi dura tre anni.
Buongiorno ho una mezza intenzione di acquistare uno scooter ho valutato un 300 di cilindrata ma molti mi hanno consigliato di prendere un 500 tenendo conto che viaggerei quasi sempre in 2.Ho chiesto un preventivo per l assicurazioneed ecco che ho cominciato a avere qualche ripensamento in quanto non riesco a scendere sotto i 500 euro. Purtroppo non posso usufruire della legge Bersani avendo avuto una moto più di 20 anni fa. Consigli? grazie Roberto
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di robert66 del 18/03/2019 alle 12:40:35Prova a fare un preventivo con ConTe assicurazioni.
Buongiorno ho una mezza intenzione di acquistare uno scooter ho valutato un 300 di cilindrata ma molti mi hanno consigliato di prendere un 500 tenendo conto che viaggerei quasi sempre in 2.Ho chiesto un preventivo per l assicurazioneed ecco che ho cominciato a avere qualche ripensamento in quanto non riesco a scendere sotto i 500 euro. Purtroppo non posso usufruire della legge Bersani avendo avuto una moto più di 20 anni fa. Consigli? grazie Roberto
In risposta al messaggio di a.daniele del 18/03/2019 alle 15:33:24Ad essere sincero 4 mesi per me sono un po' pochini ad esempio domenica mettono quasi 20 gradi anche qui al nord per cui avendolo un giro ci potrebbe stare ecco che allora almeno 6 di mesi lo vorrei assicurare Proverò a chiedere
Io essendo già cliente Linear ho sottoscritto con questa compagnia la polizza per lo scooter (250cc) due anni fa ed ho pagato 172 euro. Con la possibilità di sospensione con tale cifra e utilizzando lo scooter solamente per i quattro mesi estivi la copertura mi dura tre anni. Saluti Daniele
In risposta al messaggio di ValterLC8 del 18/03/2019 alle 18:52:49Provo a verificare anche con questa
Prova a fare un preventivo con ConTe assicurazioni. Ovvio che devi limitarti alla solo RCA, se inizi a mettere furto e altre cose sali di prezzo
In risposta al messaggio di robert66 del 19/03/2019 alle 13:15:59... in modo di bloccarla per i mesi invernali opzione che nel caso di polizza online non so quanto sia fattibile . ....
Sto aspettando un altra offerta dalla vittoria avendo anche il camper,ho fatto delle simulazioni online ma chiedono sempre la targa (ho dovuto usare dei numeri da quelle in vendita non me ne voglia nessuno ma non avevo alternativa)esono arrivato per la sola rca oltre i 400 euro per un 500 cc.Preferisco però se possibile optare per una compagnia in zona in modo di bloccarla per i mesi invernali opzione che nel caso di polizza online non so quanto sia fattibile .
In risposta al messaggio di robert66 del 19/03/2019 alle 20:02:07.. kymco downtown 300 mi hanno chiesto la folle cifra di 1780 euro
È arrivato il preventivo della Vittoria per un scooter 500 euro 786 poi ho provato con linear inserendo come dati uno scooter kymco downtown 300 mi hanno chiesto la folle cifra di 1780 euro forse ho sbagliato qualcosa.Ha questo punto per il momento la più conveniente rimane la generali dove per un 500 siamo poco sopra i 500 euro a cui però bisogna aggiungere circa 40 euro per poter usufruire della possibilità di bloccarla e parliamo di solo rca ci si può abbassare fino a 320 per un 300 cc sempre però con le stesse condizioni di sopra . Accidenti ma sono 30 anni che non faccio incidenti e quello che ricordo è stato un piccolo tamponamento ma forse dopo i cinquanta ti reputano uno che non ha i migliori requisiti ? Grazie a tutti comunque e se arrivano altre opzioni sono ben accettate .
In risposta al messaggio di qwertyz del 19/03/2019 alle 22:22:06Provato si risparmia qualcosa ma non più di tanto.
Ti ripeto hai provato motoplatinum ?