In risposta al messaggio di vespucci del 22/04/2022 alle 13:29:37Eh, la responsabilità civile per queste cose non c'è.
ebbene si ieri ho ricevuto la raccomandata da parte del ministero della salute con cui mi comunica l'avvio del procedimento sanzionatorio per non aver fatto il vaccino o per averlo fatto troppo tardi, premetto che non sonomai stato un novax, non mi sono piaciute molte cose per quanto riguarda i vaccini, ma comunque ho fatto tutti i vaccini prenotandomi ogni volta e rispettando le date e i luoghi in cui mi hanno inoculato il vaccino per caso è successo a qualcun altro Mi chiedo ma possibile che pur rispettando le regole mediamente ogni mese arriva qualche cosa che deve creare stress e inutili perdite di tempo per rincorrere l'ufficio giusto, fare prenotazioni, file e riuscire a trovare la persona giusta disposta a risolvere il problema, ma sto tempo che perdiamo chi ce lo paga, non solo, tutti i dipendenti che lavorano per strizzare le balle alla gente chi li paga, non sarebbe meglio inserire la norma che l'ufficio che sbaglia risarcisce
In risposta al messaggio di vespucci del 22/04/2022 alle 13:29:37Io ho studiato... Devi entro 10 gg mandare all'indirizzo che ti devi cercare su google (non lo ricordo) il numero della pratica a te pervenuta e tutti i documenti in tuo possesso che comprovano la tuavaccinazione.
ebbene si ieri ho ricevuto la raccomandata da parte del ministero della salute con cui mi comunica l'avvio del procedimento sanzionatorio per non aver fatto il vaccino o per averlo fatto troppo tardi, premetto che non sonomai stato un novax, non mi sono piaciute molte cose per quanto riguarda i vaccini, ma comunque ho fatto tutti i vaccini prenotandomi ogni volta e rispettando le date e i luoghi in cui mi hanno inoculato il vaccino per caso è successo a qualcun altro Mi chiedo ma possibile che pur rispettando le regole mediamente ogni mese arriva qualche cosa che deve creare stress e inutili perdite di tempo per rincorrere l'ufficio giusto, fare prenotazioni, file e riuscire a trovare la persona giusta disposta a risolvere il problema, ma sto tempo che perdiamo chi ce lo paga, non solo, tutti i dipendenti che lavorano per strizzare le balle alla gente chi li paga, non sarebbe meglio inserire la norma che l'ufficio che sbaglia risarcisce
In risposta al messaggio di jana del 22/04/2022 alle 13:57:12è vero nessuna risposta, l'unico che mi ha risposto fin ora è stato un piccolo comune dove ho un terreno e mi avevano chiesto 700 euro l'anno dal 2016 ad oggi perchè edificabile, io ho dovuto fare una pec con tutti i dati e certificati di destinazione d'uso in cui si rilevava che era ancora agricolo e per finire ho riportato alcuni problemi creati da loro ed ho scritto mi avete perseguitato gia abbastanza, ora per la giusta turnazione andate a dar fastidio ad altri, mi hanno risposto che hanno annullato le richieste di pagamento
Io ho studiato... Devi entro 10 gg mandare all'indirizzo che ti devi cercare su google (non lo ricordo) il numero della pratica a te pervenuta e tutti i documenti in tuo possesso che comprovano la tuavaccinazione. Iosono messa peggio! Ho due cittadinanze, due passaporti, uno slovacco con il cognome del marito che pero finisce in -ova, altro italiano con il mio cognome da nubile. Mi sono fatta vaccinare tutte tre le volte in SLovachcia, li la mia fascia vacinavano molto prima, credo marzo 2021... Ho tutti i certificati e super green pass ma al cognome Jana Usxxxova invece di Jana Skrxxxova. E 8 maggio partiamo per un lungo viaggio percio se la papardela mi arriva dopo la partenza, niente 10 giorni. Ho provato scrivere alla ASL dove si dovrebbero presentare i documenti, ma nessuna risposta.
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/04/2022 alle 13:38:45fascicolo sanitario elettronico non lo sapevo, proverè appena riesco a sbloccare lo SPID che secondo me lo spid è un altra invenzione per massacrarci, comunque il green pass sono riuscito a scaricarlo normalmente, per questioni di omonimia, non credo il cognome non è così diffuso, ogni volta devo stare a spiegare l'apostrofo e le doppie e come nome Romeo ne incontro veramente pochi con lo stesso nome, forse il problema che la tera dose me lo hanno fatto quasi a fine febbraio ma sono andato il giorno e luogo che mi ha indicato il sistema quando ho fatto la prenotazione, il vaccino fatto insieme a mia moglie che non ha ancora ricevuto nulla, secondo me loro avranno inviato una buona quantità di lettere e hanno gia messo a bilancio gli incassi
Eh, la responsabilità civile per queste cose non c'è. Una curiosità, entri nel fascicolo sanitario elettronico della tua regione ? E il Green Pass risulta dalla tua IO App ? E ultima, hai molti omonimi ? Io ad esempio ne ho tanti davvero.
In risposta al messaggio di vespucci del 22/04/2022 alle 14:11:06Circa un mese fa è arrivata a mio marito una cartella (dall'agenzia delle entrate) per un bollo non pagato del 2017 relativo a una macchina comperata usata e rivenduta più di 30 anni fa.
è vero nessuna risposta, l'unico che mi ha risposto fin ora è stato un piccolo comune dove ho un terreno e mi avevano chiesto 700 euro l'anno dal 2016 ad oggi perchè edificabile, io ho dovuto fare una pec con tutti i datie certificati di destinazione d'uso in cui si rilevava che era ancora agricolo e per finire ho riportato alcuni problemi creati da loro ed ho scritto mi avete perseguitato gia abbastanza, ora per la giusta turnazione andate a dar fastidio ad altri, mi hanno risposto che hanno annullato le richieste di pagamento