In risposta al messaggio di Karbon17 del 16/11/2023 alle 11:45:00no, la valvola è chiusa ma il "pispolo" sembra aperto; vedo che hai risolto, bene
quello che mi lascia perplesso è che era bloccato in aperto, adesso provo ad accendere il riscaldamento e vi faccio sapere
In risposta al messaggio di PDR del 16/11/2023 alle 14:45:16ciao, si grazie, tutto risolto per fortuna
no, la valvola è chiusa ma il pispolo sembra aperto; vedo che hai risolto, bene
In risposta al messaggio di mimmo69 del 09/11/2023 alle 20:16:26Vabbè siamo alle solite.
Per caso hai la valvola termostatica montata?
In risposta al messaggio di mimmo69 del 17/11/2023 alle 14:00:27
Vabbè siamo alle solite. Se non ti chiami ECOSTAR non ti caga nessuno
In risposta al messaggio di ecostar del 17/11/2023 alle 16:24:55Ma nooooo ma era una battuta!
In che senso ? a parte che io non mi chiamo ecostar neanche se scritto in maiuscolo o come meglio preferisci , inizialmente e giustamente hai menzionato la valvola termostatica ma successivamente non hai proseguito cercaandodi capire e spiagare quale fosse il problema , tra l'altro secondo l'autore di questo 3D non c'erano valvole termostatiche o termostatizzabili ma poi su mia richiesta si visualizza una foto con valvola termostatizzabile , io essendo del settore termoidraulico in questo caso ero agevolato dando consigli univoci e penso utili preciso che frequento COL solo per passatempo e ove possibile per quel che so cerco di rendermi utile dando man forte a chi ne ha bisogno e non per accumilare stellette o punteggi che proprio non mi interessano , per quel che non so non intervengo , se la tua breve battuta la ritieni prettamente ironica o credi lo sia allora cerca di scriverla in altro modo Senza alcun rancore ma leggermente infastidito
In risposta al messaggio di mimmo69 del 17/11/2023 alle 17:17:15
Ma nooooo ma era una battuta! Evidenziavo solo, appunto, il credito che ormai dopo tanti anni ti porti dietro, figlio della competenza sempre dimostrata e dei buoni consigli dispensati. Dai su, hao capito davvero molto male
In risposta al messaggio di ecostar del 17/11/2023 alle 17:57:12Non so, probabilmente anche io devo averla scritta in maniera "felice" solo per me.
Da come l'hai scritta la interpreto in svariati modi quasi tutti negativi , va be poco importa e forse sono io sto esagerando , pensa che sono icacchiato nero con Amazon causa un reso del valore di 180 € , solo dopo 7giorni il centro resi mi avvisano che hanno ricevuto il mio reso anche se dal tracking il pacco risultava essere consegnato il giorno dopo e cigliegina sullla torta il rimborso lo effettueranno entro 10 giorni poi altri giorni per visualizzarlo accreditato sulla mia postepay , sono finiti i bei tempi quando la stessa Amazon rimborsava in due max 3 giorni ma forse la colpa è da imputare a svariati acquirenti furbacchioni per non dire deficienti che se ne approfittavano penalizzando tutta la parte sana degli acquirenti
In risposta al messaggio di Karbon17 del 16/11/2023 alle 12:13:58Quelle valvole termostatabili vanno lasciate aperte, specialmente in estate altrimenti si incollano chiuse e rimangono chiuse anche se con una pinza tiri in fuori il perno.
Eurekaaaa, problema risolto, un ringraziamento a tutti per il gentile supporto. nella mia ignoranza idraulica ho imparata qualcosa in più grazie a voi e Mario anche se non necessario a livello tecnico quando vuoi venire a trovarmi in quel di Varese sarebbe molto gradita la tua presenza ciao a tutti