In risposta al messaggio di ecostar del 17/10/2022 alle 23:10:10Anche a me dopo poco facevano malissimo ma ho risolto co un paio di pantaloncini Decathlon con gli appositi spessori, sono fantastici
ho provato 3 selle e parecchie regolazioni ma dopo 40-50 minuti in sella pedalando pur senza sforzo le mie chiappe incominciano a lamentarsi , probabilmente la causa e che uso poco la bici e oltre al resto anche le miechiappe andrebbero rodate La faccenda del campanello solo meccanico proprio non la sapevo ma francamente mi sembra una barzelletta da bar , non credo proprio che legislativamente siano richiesti solo ed unicamente campanelli meccanici vietando quelli elettrici , è diceria di popolo oppure lo hai letto in qualche sito legislativo affidabile ?
questo è quello che dice la legge
: "Un timbre, prohibiéndose el empleo de otro aparato acústico distinto de aquél" ovvero "un campanello, vietandosi l'uso di un altro dispositivo acustico diverso da quello".In risposta al messaggio di Lebowski del 18/10/2022 alle 19:33:12
Io sulla mia bici li ho tutti e due: quello elettrico in dotazione e quello meccanico del decathlon che ho messo io. Più che altro se mi fermano che si veda che c'è il campanello legale e non c'è l'acceleratore (che ho tolto).
https://www.ebay.it/itm/2737746...
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/11/2022 alle 02:19:11Il casco...
Attenzione ai monopattini.