In risposta al messaggio di Clint del 28/01/2021 alle 11:27:34Sebbene ovviamente tutti noi la ricordiamo in quel capolavoro di Mel Brooks, fu una attrice con un palmares mica da poco, compreso un premio oscar come miglior attrice non protagonista.
È morta Cloris Leachman, indimenticabile Frau Blücher in “Frankenstein Junior” Aveva 94 anni, vinse l’Oscar come miglior attrice non protagonista per il film del 1971 «L'ultimo spettacolo»
In risposta al messaggio di Clint del 28/01/2021 alle 11:27:34peccato che non si possano inserire tracce audio, nel titolo, ci sarebbe stato bene il verso di un cavallo imbizzarrito
È morta Cloris Leachman, indimenticabile Frau Blücher in “Frankenstein Junior” Aveva 94 anni, vinse l’Oscar come miglior attrice non protagonista per il film del 1971 «L'ultimo spettacolo»
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/01/2021 alle 11:43:46Non l'avevo mai vista giovane.... bellissima... somigliava molto a Sandra Bullock
Sebbene ovviamente tutti noi la ricordiamo in quel capolavoro di Mel Brooks, fu una attrice con un palmares mica da poco, compreso un premio oscar come miglior attrice non protagonista. Anche Teri Garr, inga, ha partecipato ad un numero immenso di film.
In risposta al messaggio di nanonet del 29/01/2021 alle 12:29:44E si, e anche ai tempi a mio avviso l'avevano truccata moltissimo per imbruttirla.
Non l'avevo mai vista giovane.... bellissima... somigliava molto a Sandra Bullock
In risposta al messaggio di dani1967 del 29/01/2021 alle 14:28:50Credo proprio di sì. Da Wikipedia la foto che hai postato è del 1970, il film di Brooks è del 1974.
E si, e anche ai tempi a mio avviso l'avevano truccata moltissimo per imbruttirla.