In risposta al messaggio di Alex52 del 30/08/2022 alle 20:59:38Ciao, pienamente d'accordo
La morte di ogni uomo è un dramma essendo una creatura irripetibile. Un fulnie se l'è portato via ed io non posso che pensare quanto la vita sia precaria. Quello che mi sconcerta è che i morti sono stati due, si è parlatotanto di Balocco, ed è giusto, ma l'altro chi era? E' forse è morto meno di balocco? Sono cose che non sopporto. La nascita e la morte dovrebbero essere uguali per tutti. Alex Alex 52
In risposta al messaggio di Alex52 del 30/08/2022 alle 20:59:38Ma un po' se ne è parlato, ovvio che uno era un personaggio pubblico. Ho dei suoi biscotti in casa.
La morte di ogni uomo è un dramma essendo una creatura irripetibile. Un fulnie se l'è portato via ed io non posso che pensare quanto la vita sia precaria. Quello che mi sconcerta è che i morti sono stati due, si è parlatotanto di Balocco, ed è giusto, ma l'altro chi era? E' forse è morto meno di balocco? Sono cose che non sopporto. La nascita e la morte dovrebbero essere uguali per tutti. Alex Alex 52
In risposta al messaggio di mapalib del 31/08/2022 alle 16:47:39Non era un concorso,era un esempio.E' come chiedere se ci si ricorda della scorta di Borsellino e Falcone....
Roland Ratzemberger... Ah, e Barrichello ci andò molto vicino.
In risposta al messaggio di mapalib del 31/08/2022 alle 17:21:54È quello che ho scritto sopra.
Seguendo il tuo esempio io ti ho solo dimostrato che chi segue la F1 si ricorda di Ratzemberger, così come chi guarda gli spot in TV o compra i biscotti sa che c'è un industriale che si chiama Balocco e quindi la sua morte fa più notizia. Tutto qui, non c'è niente di strano nè di ingiusto...