In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/02/2023 alle 15:20:09
Che commento stupido che ho letto Ha fatto la storia del giornalismo Sicuramente non piace, ma non mi stupisce, a chi è abituato a leggere repubblica e il fatto a vedere i talk di la 7 e rai3 dove vanno solo ospitigraditi perché di parte Al MCS andavano di tutti recentemente anche la Meloni a cui Costanzo aveva espresso ammirazione per il suo percorso e successo in quanto donna. Autore insieme a Moricone di una delle più belle canzoni di musica leggera, Se telefonando, cantata da Mina
In risposta al messaggio di Giovanni del 24/02/2023 alle 17:46:29Io non disprezzo costanzo. Mi sono solo stupito che e‘ morto come mi stupiro‘ quando morra‘ baudo o berlusconi.
Hai scritto: Che commento stupido che ho letto Ti meravigli? Non bazzicava GaiUno, quindi da disprezzare. Quell'Uomo ha fatto la Storia del giornalismo italiano, altro che i soliti quaquaraquà. Non intervengo mai nelle discussioni inerenti questi fatti, ma stavolta è stato più forte di me! Giovanni
In risposta al messaggio di Dash del 24/02/2023 alle 20:11:19Bastava non guardare. Fa parte di una gerontocrazia italiana per cui alcuni non se ne vanno mai.
Mi ha sorpreso che avesse solo 84 anni, ne dimostrava minimo 10 di più. Il suo talk show avrebbe dovuto chiuderlo una ventina di anni fa, era diventato stucchevole. La De Filippi mi è sempre stata riccamente sulle palle. Ciao da Dash
In risposta al messaggio di Giovanni del 24/02/2023 alle 17:46:29Hai scritto
Hai scritto: Che commento stupido che ho letto Ti meravigli? Non bazzicava GaiUno, quindi da disprezzare. Quell'Uomo ha fatto la Storia del giornalismo italiano, altro che i soliti quaquaraquà. Non intervengo mai nelle discussioni inerenti questi fatti, ma stavolta è stato più forte di me! Giovanni
In risposta al messaggio di Rascal del 24/02/2023 alle 18:06:59per avere una soluzione nel risolvere i problemi sollevati doveva avere i poteri di un Putin resta il fatto che simpatico o no e stato ai tempi un grande poi magari a suon di mogli si è un po rinc,,,,ito insieme agli anni che avanzano per tutti ma solamente per il fatto che è scampato a molti dava fastidio
Il solito lottatore camuffato tante vero che di queste lotte , se ci fate caso, quasi nessuna arriva a generare una soluzione dei problemi sollevati. Motivo, in realtà per allargare la platea dei credenti i poteri forti a volte usano mettere in campo questi personaggi che sembrano andare verso altri orizzonti ma nella realtà sono più alliniati dei credenti
In risposta al messaggio di dani1967 del 24/02/2023 alle 22:45:51Difatti, è esattamente quello che ho fatto, ai tempi poteva essere interessante sentire dalla viva voce di Andreotti cosa c'era dietro l'angolo secondo lui, poi però il numero di ore giornaliere da dedicare a MCS ogni sera dell'anno era veramente opprimente. Avevo e ho di meglio da fare, la TV la prendo a dosi omeopatiche...
Bastava non guardare. Fa parte di una gerontocrazia italiana per cui alcuni non se ne vanno mai. Questo non toglie il valore del suo giornalismo quando era giovane.
In risposta al messaggio di sergiozh del 25/02/2023 alle 19:57:02Ma figurati, il format era interessante perché ogni sera cambiava la platea, il telespettatore poteva scegliere di guardarlo o meno a seconda degli intervistati
il maurizio costanzo show dava dipendenza come il buon cioccolato o le sigarette.