In risposta al messaggio di Grinza del 25/02/2023 alle 20:10:51Ti ripeto che quello show dava dipendenza.
Ma figurati, il format era interessante perché ogni sera cambiava la platea, il telespettatore poteva scegliere di guardarlo o meno a seconda degli intervistati
In risposta al messaggio di sergiozh del 26/02/2023 alle 07:36:31NAH, a me dava uno shock anafilattico! Invece la cioccolata -buona- quella sì!
Ti ripeto che quello show dava dipendenza.
In risposta al messaggio di sergiozh del 26/02/2023 alle 07:36:31Hai condotto degli studi, analizzato dati testato persone, per affermare ciò?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/02/2023 alle 13:14:37
Hai condotto degli studi, analizzato dati testato persone, per affermare ciò?
In risposta al messaggio di Giovanni del 26/02/2023 alle 13:38:50
Hai scritto: Hai condotto degli studi, analizzato dati testato persone, per affermare ciò? Non c'è nulla da studiare: Maurizio Costanzo non frequentava GaiUno per cui da denigrare. Semplice. Fattuale. Giovanni
https://amp-video.repubblica.it...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/02/2023 alle 13:14:37Esperienza personale. Basta quella.
Hai condotto degli studi, analizzato dati testato persone, per affermare ciò?
https://it.wikipedia.org/wiki/U...
In risposta al messaggio di sergiozh del 26/02/2023 alle 17:57:28Se è esperienza personale, allora devi scrivere che a te ha dato dipendenza, non che da dipendenza a chiunque lo abbia guardato
Esperienza personale. Basta quella. costanzo era molto lgbt-friendly. Basta dire che era coautore di questo film
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/02/2023 alle 18:13:13ho scritto che da dipendenza, non che la da a tutti.
Se è esperienza personale, allora devi scrivere che a te ha dato dipendenza, non che da dipendenza a chiunque lo abbia guardato
In risposta al messaggio di sergiozh del 26/02/2023 alle 07:36:31Ma la dava a te? A tuo marito? A me no. Lo vedevo ogni tanto, sporadicamente ma per decine di anni. Affermo che era un gran uomo secondo me, uno certo non si annoiava a seguirlo, non era ovio. Ma la dipendenza? Io non conosco personalmente nessuno dipendente da mcs. Da qualche serie telefilm si ma no da mcs. Pero non so in svizzera.
In risposta al messaggio di jana del 26/02/2023 alle 23:31:05io e mio padre avevamo dipendenza da mcs, ma è roba di 30 anni fa.
Ma la dava a te? A tuo marito? A me no. Lo vedevo ogni tanto, sporadicamente ma per decine di anni. Affermo che era un gran uomo secondo me, uno certo non si annoiava a seguirlo, non era ovio. Ma la dipendenza? Io non conosco personalmente nessuno dipendente da mcs. Da qualche serie telefilm si ma no da mcs. Pero non so in svizzera.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/02/2023 alle 14:04:04
La stupidità ormai non ha limiti
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/02/2023 alle 14:04:04show must go on
La stupidità ormai non ha limiti