In risposta al messaggio di Grinza del 25/07/2018 alle 12:11:45Ha salvato gli Agnelli a discapito di tantissime altre famiglie.
Ha salvato gli Agnelli, era questo il suo mandato, dispiace per la sua morte. Sempre avuto auto Italiane, le preferisco alle altre, anche perché la qualità Italiana è sensibilmente migliorata, quella straniera peggiorata. Ho sempre avuto macchine non automobili, la Fiat non ha mai fatto automobili...
https://www.vanityfair.it/news/...
In risposta al messaggio di immortale1 del 26/07/2018 alle 13:04:07Prima di andare sotto i ferri firmi l assunzione di responsabilità
tornando alla causa della morte ancora non si è ben capito la reale causa.. dai vari articoli che si leggono pare avesse problemi ai polmoni (tumore )che lo aveva portato a smettere di fumare circa un anno fa ,a fine giugno aveva deciso di ricoverarsi in una clinica svizzera per avere più privacy per un intervento apparentemente semplice poi sembra sia sorto un inaspettato imprevisto che lo ha portato in coma irreversibile con la sua morte ,dall'articolo si capisce che i familiari ora si chiedono se si sarebbe operato in italia ora sarebbe morto per quell'imprevisto durante l'intervento (pare gli abbiano leso l'aorta irrimediabilmente) se fosse realmente così c'e' da chiedersi se questa clinica svizzera sia in parte responsabile della sua morte .
In risposta al messaggio di jana del 29/07/2018 alle 22:49:39scusa ma... che ci azzecca ?
In quel ospedale era in cura da 1 anno. Almeno cosi ha dichiarato ospedale. Intervento doveva almeno teporaneamente risolvere, morte per doppio infarto. Sempre avuto le fiat, mai problemi motore. Camper ducato 2,3 10 anni220 mila km, 16 145 mila km fatto cinghia e pulizia fap, e chiave nuova... la 500 di 1997, tessuti dei sedili a pezzi - dovro mettermi li a rifare, motore come orologio, superati 100 mila km. Sempre fiat mai rimasti a piedi con il motore. Nostro figlio con Mazda non so che quella station wagon spaccato motore a meno di 100 mila km e forse 3 anni di vita, adesso volvo cabrio a 180 mila km partito turbo, intasato fap, iniettori da cambiare per soli 5,8mila euro... Causa? Quel motore ha un piccolo diffetto. trasuda la nafta nel olio. Olio invece di calare aumenta ma non e' olio. E' piastroccio... In passato la chrysler stratus cabrio con collettore che si e' staccato, ovviamente le saldature tenevano quello che potevano ... un bidone... diffetto di fabbrica...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 29/07/2018 alle 23:10:26Non soooo... Erano queste le dichiarazioni dell'ospedale di Zurigo.
scusa ma... che ci azzecca ?