https://opus.re/iptv-italia-tv-...
In risposta al messaggio di conte68 del 17/03/2018 alle 11:39:14Forte, adesso devo trovare il canale e poi ...
Per gli appassionati come me di sport motoristici, ovviamente incaxxati per i diritti persi da parte della RAI, l'alternativa per vedere le corse di moto gp e formula1 (anche dirette di champions league ed altri programmisportivi) in diretta, in Italiano e legalmente, esiste: ad esempio basta aprire questa pagina ed aprire RSI la2 (Svizzera Italiana) e...buona visione ...
In risposta al messaggio di conte68 del 17/03/2018 alle 11:39:14Grazie per la dritta.
Per gli appassionati come me di sport motoristici, ovviamente incaxxati per i diritti persi da parte della RAI, l'alternativa per vedere le corse di moto gp e formula1 (anche dirette di champions league ed altri programmisportivi) in diretta, in Italiano e legalmente, esiste: ad esempio basta aprire questa pagina ed aprire RSI la2 (Svizzera Italiana) e...buona visione ...
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 17/03/2018 alle 12:51:57
Lo scorso anno la Champions non la trasmettevano in Italia, era vietato a causa di un ricorso di chi li trasmetteva in chiaro. Quest'anno non ho provato, però controllerei.
https://www.rsi.ch/palinsesto/
In risposta al messaggio di alexpix del 17/03/2018 alle 12:12:10Ora si, grazie
Devi prima selezionare sulla parte alta canale televisivo italiano e poi sotto RSI la2.
In risposta al messaggio di conte68 del 17/03/2018 alle 13:09:13Guarda che non ho interessi nell'affare.
Qui la programmazione.
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 17/03/2018 alle 15:57:45in genere si vede...domani c'e' la motogp vediamo se la fanno vedere.
Guarda che non ho interessi nell'affare. Lo scorso anno volevo vedere la Champions che in Italia è esclusiva Mediaset premium, ma non è stato possibile, all'inizio delle partite lo streaming veniva interrotto per disposizionidi legge, Quest'anno può essere cambiato qualcosa, soprattutto per le corse visto che il monopolista è diverso. Io ho solo detto di verificare ...al momento della trasmissione che in Svizzera le facciano vedere è certo, solo che non passano i nodi Italiani della rete.
In risposta al messaggio di conte68 del 17/03/2018 alle 11:39:14GRAZIE conte68 ...cosi lo vedo anche dal telefonino FANTASTICO
In risposta al messaggio di conte68 del 17/03/2018 alle 11:39:14Si vede molto bene . Grazie
In risposta al messaggio di conte68 del 25/03/2018 alle 16:11:40Qualche salto l'ho avuto, ma è comunque eccezionale.
visto questa mattina il gp.australia. Perfetto. nessun salto di segnale.
In risposta al messaggio di conte68 del 17/03/2018 alle 11:39:14Ciao,i canali RSI /1e2 sono bloccati è un mio problema o sono stati bloccati ?
In risposta al messaggio di w30430 del 18/07/2018 alle 22:18:12sono bloccati perchè il tuo indirizzo ip risulta essere in italia e non in svizzera.Non posso dirti di scaricare un programma che usa conte 68 ecc ecc.Non penso sia legale come anche vedere TVSAT all'estero.
Ciao,i canali RSI /1e2 sono bloccati è un mio problema o sono stati bloccati ?
In risposta al messaggio di Paolol del 18/07/2018 alle 23:00:24TVsat me la porto con me e me la vedo all'estero, quando ho avuto il problema ho telefonato all'assistenza e spiegato, mi hanno dato le dritte per tornare tutto a posto. E sapevano, che sono all'estero.
sono bloccati perchè il tuo indirizzo ip risulta essere in italia e non in svizzera.Non posso dirti di scaricare un programma che usa conte 68 ecc ecc.Non penso sia legale come anche vedere TVSAT all'estero. Ciao Paolo
In risposta al messaggio di jana del 19/07/2018 alle 12:54:03Che lo si faccia è una cosa,che lo si possa fare è un'altra.Quando ho richiesto la tessera a suo tempo,tvsat lo si poteva usare solo in Italia credo per una questione di diritti di riproduzione in paesi dove tvsat non aveva pagato permessi/concessioni,in altre parole in qualsiasi parte del mondo a parte l'Italia.
TVsat me la porto con me e me la vedo all'estero, quando ho avuto il problema ho telefonato all'assistenza e spiegato, mi hanno dato le dritte per tornare tutto a posto. E sapevano, che sono all'estero.