In risposta al messaggio di ecostar del 13/07/2018 alle 19:48:09Ciao Mario,mi permetto di consigliarti di postare il quesito su Tuttocaravan,ove sono sicuro che troverai risposte.
qualcuno sa consigliarmi un buon mover affidabile per una caravan da 13./14 q/li , se faccio in tmpo prima del 10 agosto vorrei montarlo su una Fendt saphir 550 mario Mario
In risposta al messaggio di ecostar del 14/07/2018 alle 13:25:19L'avessi avuto io a suo tempo...grande innovazione.
ti ringrazio del suggerimento , due ore fa mi sono deciso e ho telefonato a un conce locale tra l'altro mio cliente e ha disponibilità immediata del truma go2 a buon prezzo , oggi lo vado a prendere poi lunedi lo monto ,devo piazzare la caravan al Camping Tahiti e li non è un problema anche senza mover , finita la nostra permaneza al Tahiti la caravan l'aggancia mio genero e chissà dove diavolo andranno , pensa che non è mia ma di mio genero e mia figlia , troveranno la sorpresa del mover ma era una promessa che dovevo mantenere , promessa che fa comdo anche a mè che oltre al resto quando la rimeso sulla mia proprietà mi diverto un po e sopratutto non devo spingere ne tirare come un bue ciao mario
In risposta al messaggio di vadopiano del 15/07/2018 alle 15:55:33ti ringrazio per l'interessamento , ho scelto quello perchè lo aveva disponibile un conce della mia zona e di lui mi sono sempre fidato , tra l'altro con quel conce ci conosciamo fin da ragazzini e tutt'ora ci scambiamo ancora favori professionali , voleva montarlo lui anche se sapeva che preferivo divertirmi io , compreso set completo batteria con batteria da 100 Ah ma usato per due stagioni e tutto il resto nuovo ho speso poco più di mille euro ma credo di averli spesi bene
Ciao Mario, permettimi la confidenza ma sono anni che leggo i tuoi interventi. E per questi ti ringrazio, per la competenza che esprimono. Per quanto riguarda il mover: a detta di un esperto caravannista con cui ho parlato,quello che hai preso è tra i più affidabili e pratici nell'utilizzo. Dunque dovrebbe essere una buona scelta. Tienilo con te, il cagnino: ti saprà ricompensare - come solo loro sanno fare - per tutta la sua vita. Io ne ho 2 entrambi provenienti dal canile. Ne sono felicissimo, anche se ho dato praticamente addio, a causa loro, ai bei giri in moto... Un saluto da Vittorio (MI)
In risposta al messaggio di urbani 1 del 15/07/2018 alle 22:28:48sti inglesi pensano che tutti gli italiani siano squatrinati e borsaioli , ma se un presunto furbastro italiano dice che i soldi li ha disponibi ma dopo che il mover è montato quei soldi sono spariti che faranno ?
Nel 2007 misi l'Enduro della Purpleline. Ne fui pienamente soddisfatto. Erano i primi mover. E quella marca con prezzi molto concorrenziali rispetto alle più blasonate era importata in Italia solo da una concessionaria bergamasca.Già dai primi contatti telefonici capii che sarebbe stato molto difficile e con tempi molto lunghi l'approvvigionamento dall'Inghilterra e il montaggio dell'attrezzo. Varie furono le telefonate prima di comprendersi e ricordo risposte sempre vaghe e evasive. Per completare l'opera si parlava almeno di un paio di mesi. E allora decisi di scrivere una e-mail a Allforcamping. Proposi anche, in previsione di un viaggio che stavo organizzando proprio nel Regno Unito, di recarmi da loro per il montaggio. Mi risposero dopo qualche ora. Mi dissero di stabilire giorno e ora a mio piacimento e di comunicare il nome del campeggio dove mi sarei trovato. Sarebbero venuti loro e montarlo. E così fu. Il giorno stabilito arrivò una officina mobile in campeggio e in un paio d'ore avevo il mio bel mover Prezzo 800 sterline contro circa 1600 euro in Italia. Insomma con quello che risparmiai quasi mi ci pagai la vacanza. Un particolare: appena arrivato l'operaio mi chiese se avevo i soldi in contanti per pagare altrimenti se ne sarebbe andato senza neanche scaricare.
In risposta al messaggio di ecostar del 15/07/2018 alle 19:15:29Ci sarebbe da capire che batteria e che Carica Batteria hai preso, possono fare la differenza.
ti ringrazio per l'interessamento , ho scelto quello perchè lo aveva disponibile un conce della mia zona e di lui mi sono sempre fidato , tra l'altro con quel conce ci conosciamo fin da ragazzini e tutt'ora ci scambiamoancora favori professionali , voleva montarlo lui anche se sapeva che preferivo divertirmi io , compreso set completo batteria con batteria da 100 Ah ma usato per due stagioni e tutto il resto nuovo ho speso poco più di mille euro ma credo di averli spesi bene per il cagnolino dopo le ferie lo adotta un nostro caro amico di famiglia , con mia mogòie ne abbiamo discosso a lungo ma per entrambi ci sono troppe incertezze e preferiamo cederlo , se poi a fine agosto ci siamo affezzionati a tal punto di fugare le nostre incertezze possiamo comunque tenerlo ciao mario