In risposta al messaggio di Geogalle del 26/04/2020 alle 23:23:41,non credere di avere sempre il mondo e la verita' nelle tue tasche ...perché c'è, sempre chi ha tasche più grandi delle tue,se hai una certa eta' lo dovresti sapere
Guarda che ti ha anche detto che può essere una trovata pubblicitaria della starlette...leggi bene, non emozionarti subito. Unghie? Magari. Sono invecchiate anche quelle....
In risposta al messaggio di himmer80 del 26/04/2020 alle 23:31:29
,non credere di avere sempre il mondo e la verita' nelle tue tasche ...perché c'è, sempre chi ha tasche più grandi delle tue,se hai una certa eta' lo dovresti sapere Vedi,per fare il fenomeno ti sei incartato da solo ,ora voglio proprio vedere come ne esci ...
In risposta al messaggio di Geogalle del 26/04/2020 alle 23:36:21Notte,vado a fare due carezze alla mia bella signora ,stammi bene
Himmer va in branda che è tardi. E non metterti alla guida fino a domani sera
In risposta al messaggio di himmer80 del 26/04/2020 alle 23:39:20
Notte,vado a fare due carezze alla mia bella signora ,stammi bene
In risposta al messaggio di Geogalle del 26/04/2020 alle 23:41:14Vedi che in qualcosa siamo d'accordo
..azz..qui son d'accordo...
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/04/2020 alle 11:40:06
Chissà perché io che sapevo fare il mio lavoro come carabiniere non ho mai detto di essere capace di fare altri mestieri, mentre molti di voi sanno fare il nostro e anche bene. Allora mettetevi una divisa e andate in strada e vedrete che avere a che fare con i furbi non è semplice e nemmeno con la magistratura. A parlare e scrivere ca...te tutti bravi!
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/04/2020 alle 12:02:49
Io me la sono presa molto di più con i decreti che con le ffoo. Dopodiché qualche perplessità su chi insegue con i droni i cittadini col cane nei campi deserti mi sento di riservarla ...
In risposta al messaggio di Geogalle del 27/04/2020 alle 12:10:17Dove cammino intorno casa c’è la stessa gente di prima e lo può fare come me nel pieno rispetto delle regole come già postato più volte ma tanto fanno finta di non capire
Amico mio, i campi sono deserti perché i più giudizievoli stanno a casa. Se tutti uscissimo e andassimo in giro per i campi... E quando vengono fermati sempre la stessa risposta idiota non c'è nessuno è deserto. Altro che drone, due calci nel ciul.
In risposta al messaggio di Geogalle del 27/04/2020 alle 12:10:17Ma guarda, mi piacerebbe vedere una statistica su contagi avvenuti in ambente aperto, anche se frequentato. Adesso non possiamo più parlare di teoria perché sono 4 mesi di passione col covid nel mondo.
Amico mio, i campi sono deserti perché i più giudizievoli stanno a casa. Se tutti uscissimo e andassimo in giro per i campi... E quando vengono fermati sempre la stessa risposta idiota non c'è nessuno è deserto. Altro che drone, due calci nel ciul.
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/04/2020 alle 14:54:36Ti porto come campione la mia circoscrizione di Roma, stessi abitanti di Bologna ma densità abitativa tra le più basse in assoluto, sono praticamente in campagna anche se all’interno del GRa e disto dal Colosseo 8 km
Ma guarda, mi piacerebbe vedere una statistica su contagi avvenuti in ambente aperto, anche se frequentato. Adesso non possiamo più parlare di teoria perché sono 4 mesi di passione col covid nel mondo. A mio avviso in ambientenaturale se non ci si zompa addosso è durissima contagiarsi. Mentre nei supermercati dove è peresso a mio avviso la pericolosità è molto alta. Dove abito io anche se tutta la popolazione andasse nei boschi e campi possiamo evitare assembramenti.
https://www.google.it/amp/s/amp...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/04/2020 alle 15:30:08Noi siamo un comune di 4500 anime, l'ultima statistica oramai datata dava 4 morti e 13 positivi. Però abbiamo una RSA e non sappiamo se sono tutti li.
Ti porto come campione la mia circoscrizione di Roma, stessi abitanti di Bologna ma densità abitativa tra le più basse in assoluto, sono praticamente in campagna anche se all’interno del GRa e disto dal Colosseo 8 kmda due mesi come sai faccio una camminata a passo veloce ( ma non corro) intorno le strade limitrofe la mia abitazioni, come me gli stessi che incontravo anche prima, quindi non ho tolto nessun diritto a nessuno, sono nel rispetto della normativa e nella piena consapevolezza di non arrecare danno ad alcuno Da due giorni poi non c’è alcun decesso in tutta Roma solo qualche gg fa un focolaio proprio vicino casa mia nel l’università Salesiana una trentina di preti forse facevano n’cvlarella..
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/04/2020 alle 14:54:36Indubbiamente, ma quando è stato emanato il decreto, non si sapeva nulla di questo virus e non si sa tuttora molto, se non che è molto più contagioso di qualsiasi altro virus che l'uomo conosce, e la prima cosa coscenziosa da fare, era appunto il di stanziamento sociale totale, non ci si poteva permettere ancor più confusione su "nel bosco si ma in numero dispari e con scarpe n 41 ma solo biondi"
Ma guarda, mi piacerebbe vedere una statistica su contagi avvenuti in ambente aperto, anche se frequentato. Adesso non possiamo più parlare di teoria perché sono 4 mesi di passione col covid nel mondo. A mio avviso in ambientenaturale se non ci si zompa addosso è durissima contagiarsi. Mentre nei supermercati dove è peresso a mio avviso la pericolosità è molto alta. Dove abito io anche se tutta la popolazione andasse nei boschi e campi possiamo evitare assembramenti.
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/04/2020 alle 15:40:35Allora siete messi male, avete, purtroppo, un morto ogni 1125 e un malato ogni 204,5 abitanti nonostante i boschi e le strade sconosciute.
Noi siamo un comune di 4500 anime, l'ultima statistica oramai datata dava 4 morti e 13 positivi. Però abbiamo una RSA e non sappiamo se sono tutti li. I nostri boschi li avete visti anche voi andando in Francia sonoenormi rispetto all'abitato. Inoltre abbiamo strade secondarie e carrarecce molto poco frequentate per andare in bici, ma poco famose e quindi molto lontane dalle ciclabili famose del veneto lombardia TAA.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/04/2020 alle 15:53:07Si ma la presenza di una rsa può sballare le statistiche. E per privacy non so dove siano i morti. Non qui a casa mia. E poi il mio è un paese dormitorio con tutti che sono andati quotidianamente a torino nel momento peggiore spesso con mezzi pubblici (me compreso).
Allora siete messi male, avete, purtroppo, un morto ogni 1125 e un malato ogni 204,5 abitanti nonostante i boschi e le strade sconosciute. Io abito in una città di 35000 anime ed abbiamo, purtroppo, avuto un morto ogni1590 abitanti e un malato ogni 1060 Limbiate si, ma non abbiamo boschi né strade sconosciute e viviamo nella quasi totalità in condomini.