In risposta al messaggio di dani1967 del 27/04/2020 alle 15:58:58Non non abbiamo una rsa, ma in compenso un ospedale psichiatrico, penso si equivalga
Si ma la presenza di una rsa può sballare le statistiche. E per privacy non so dove siano i morti. Non qui a casa mia. E poi il mio è un paese dormitorio con tutti che sono andati quotidianamente a torino nel momento peggiore spesso con mezzi pubblici (me compreso).
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/04/2020 alle 15:42:13All’inizio del lackdown sono rimasto
Indubbiamente, ma quando è stato emanato il decreto, non si sapeva nulla di questo virus e non si sa tuttora molto, se non che è molto più contagioso di qualsiasi altro virus che l'uomo conosce, e la prima cosa coscenziosada fare, era appunto il di stanziamento sociale totale, non ci si poteva permettere ancor più confusione su nel bosco si ma in numero dispari e con scarpe n 41 ma solo biondi Quindi era giusto tutti in casa. Ora, visto che non si sa ancora molto, stanno piano piano allenta do le redini, ma nessuno purtroppo sa quali siano le conseguenze. Si spera che i contagi comunque siano contenuti, ma auguriamoci che non si impennino, altrimenti la fase 3 la vedremo nel 2022
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/04/2020 alle 16:20:19Nel comune di mia madre 5 km, 1000 abitanti, 0 contagi 0 morti anche con rsa.
All’inizio del lackdown sono rimasto a casa senza uscire per una settimana poi ascoltando i vari esperti su ogni aspetto, e soprattutto in base alla nota del Ministero Interno che consentiva attività nei pressi dell’abitazionesono uscito nel rispetto della normativa, se i contagi ed i decessi a Roma fossero stati come al Nord non sarei uscito di casa tranne per la spesa e anche se consentito Dani.. 4 decessi su 4500 abitanti è una percentuale grave , come se Roma è dintorni 4.500.000 abitanti ci fossero stati 4000 decessi invece solo 389 ma in tutto il Lazio
In risposta al messaggio di Geogalle del 27/04/2020 alle 12:10:17Banalitá. Dove di solito vado io con il cane, pineta vicino il mare, anche in tempi non sospetti difficilmente incontro qualcuno persino in 10km di percorsi. Purtroppo ora la hanno chiusa e allora tutti a far fare la passeggiata al cane sotto casa, che nelle ore di punta servirebbe un vigile!
Amico mio, i campi sono deserti perché i più giudizievoli stanno a casa. Se tutti uscissimo e andassimo in giro per i campi... E quando vengono fermati sempre la stessa risposta idiota non c'è nessuno è deserto. Altro che drone, due calci nel ciul.
In risposta al messaggio di navarre del 27/04/2020 alle 18:19:38Di solito chi scrive così se ne sta normalmente in casa spaparanzato sul divano tutto il tempo libero...
Banalitá. Dove di solito vado io con il cane, pineta vicino il mare, anche in tempi non sospetti difficilmente incontro qualcuno persino in 10km di percorsi. Purtroppo ora la hanno chiusa e allora tutti a far fare la passeggiataal cane sotto casa, che nelle ore di punta servirebbe un vigile! Di solito chi scrive così se ne sta normalmente in casa spaparanzato sul divano tutto il tempo libero...e solo ora si accorge che c'è persino qualcuno che corre (eh, tutti maratoneti adesso!) o che ama stare all'aria aperta.
In risposta al messaggio di Geogalle del 27/04/2020 alle 20:55:12Seee..
Di solito chi scrive così se ne sta normalmente in casa spaparanzato sul divano tutto il tempo libero... Esatto. Con l'amante.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/04/2020 alle 21:26:01Beh, se il rapporto e di vecchia data...
Seee.. a proposito ma tra le persone che si possono visitare è contemplata anche l’amante!?
In risposta al messaggio di beppe64 del 27/04/2020 alle 22:26:45Certo .. ma non posso dimostrarlo, posso solo garantire la congiunzione da lì a poco
Beh, se il rapporto e di vecchia data...
In risposta al messaggio di Geogalle del 27/04/2020 alle 20:55:12
Di solito chi scrive così se ne sta normalmente in casa spaparanzato sul divano tutto il tempo libero... Esatto. Con l'amante.