In risposta al messaggio di ex camionaro del 02/12/2024 alle 10:48:31Dall'ospedale puoi prendere la navetta fino alla fermata della metropolitana di Rho Fiera, da lì puoi raggiungere qualsiasi angolo di Milano,
mercoledì operano mio genero al galeazzi e mia figlia sta con lui cercavo idee vicino per passare il tempo: il museo alfa è valido? grazie il resto della giornata se non trovo altro in zona la passerò per centri commerciali (non intendo andare in centro) nonno pat 49
In risposta al messaggio di chorus del 02/12/2024 alle 11:24:42grazie ma mi pare di aver capito che park ospedale sempre pieno per auto quindi camper anche piccolo ma..poi vorrei essere non distante dal camper nel caso la figlia mi chiama in quanto dopo operazione non penso rimanga lì tutto il giorno magari visita serale poi dormiamo da qualche parte e l,indomani vedere come sta il genero e in giornata noi rientriamo a GENOVA e lui rimane lì
Dall'ospedale puoi prendere la navetta fino alla fermata della metropolitana di Rho Fiera, da lì puoi raggiungere qualsiasi angolo di Milano,
In risposta al messaggio di ex camionaro del 02/12/2024 alle 11:39:44All'epoca era uscito questo comunicato
grazie ma mi pare di aver capito che park ospedale sempre pieno per auto quindi camper anche piccolo ma..poi vorrei essere non distante dal camper nel caso la figlia mi chiama in quanto dopo operazione non penso rimanga lìtutto il giorno magari visita serale poi dormiamo da qualche parte e l,indomani vedere come sta il genero e in giornata noi rientriamo a GENOVA e lui rimane lì
https://www.comune.rho.mi.it/it...
In risposta al messaggio di penguin46 del 02/12/2024 alle 17:10:31grazie spero di trovare posto abbastanza vicino altrimenti ci va solo la figlia poi mi dirà orari visita i park multipiano non so se ci passo in altezza
All'epoca era uscito questo comunicato Generalmente si trova posto dopo l'entrata del pronto soccorso. Continua sulla strada e sulla sinistra vi sono dei parcheggi. . Poco dopo inizia il comune di Baranzate Tieni conto che questi parcheggi vengono usati anche dai visitatori della Fiera
In risposta al messaggio di ex camionaro del 02/12/2024 alle 10:48:31Visitato in occasione di una festa organizzata ed è stato interessante... fatto giro con spiegazioni della storia e in meno di un'ora e mezza fatto tutto ma c'era una cena organizzata quindi potrebbe essere che hanno scelto loro di farla durare così
mercoledì operano mio genero al galeazzi e mia figlia sta con lui cercavo idee vicino per passare il tempo: il museo alfa è valido? grazie il resto della giornata se non trovo altro in zona la passerò per centri commerciali (non intendo andare in centro) nonno pat 49
In risposta al messaggio di ex camionaro del 02/12/2024 alle 10:48:31Si, il.museo alfa romeo è valido
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/12/2024 alle 22:30:42grazie a tutti delle info
Si, il.museo alfa romeo è valido Apochipassi, il centro commerciale più grande deuropa
In risposta al messaggio di ex camionaro del 03/12/2024 alle 09:25:51Ciao,
grazie a tutti delle info