In risposta al messaggio di marinox del 10/01/2024 alle 16:41:10Se non mi interessa dare il consenso al trattamento, puoi immaginare quanto mi interessi leggere il contratto che voglio rifiutare.
qualcuno che legge tutto e capisce cosa esattamente è scritto e come vengono usati i dati ? ... carlo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/01/2024 alle 18:09:39
E già sei fortunato che hai solo due tasti , nega o accetta ci sono quelli che per negati devi cliccare su ogni singolonparten(e ce ne sono centinaia) o peggio quelli che o accetti o accetti
In risposta al messaggio di archimede1 del 10/01/2024 alle 20:51:58Idem
Uso questa strategia, dove posso nego e se non mi fanno vedere quello che mi interessa giro al largo e non ci cliko più.
In risposta al messaggio di Giovanni del 11/01/2024 alle 08:36:32i quotidiani per leggerli in edicola cartacei devi darli qualche euro perché dovrebbero essere gratis on line?
Hai ragione! E' che nella incassatura ho pubblicato proprio l'immagine del semplice si/no al consenso, molto semplice da risolvere. Il più delle volte però, 90 su 100, c'è si il Continua senza accettare ma se non accettinon ti fa entrare salvo abbonarsi. E questo comportamento senz'altro censurabile, è adottato proprio da quei quotidiani che si professano paladini della libertà. Giovanni