In risposta al messaggio di endurista del 11/12/2018 alle 12:13:29
Caro Giancarlo condivido ogni parola... La mia Regina RD04 del '90. ...con pompa benzina nuova, dopo 28anni una delle 2 cose originali che nel tempo ho sostituito (l'altra era il regolatore di corrente) E questa una delle mie sputaolio che il mese scorso ho ceduto al nipote di un amico, CR250 ovviamente 2t Un caro saluto
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 11/12/2018 alle 22:59:47No, ma senza dubbio può fartela (temporaneamente) passare di mente …
cosi' e' piu' regina ?
Seguimi su:
In risposta al messaggio di Roberto66 del 11/12/2018 alle 22:59:47La moto soffre sempre di ittero.... Ma il resto è commovente!!
cosi' e' piu' regina ?
In risposta al messaggio di bela settanta del 12/12/2018 alle 19:38:15Venduto il camper preso la Kappina per lei.
Beh ...ragazzi io ho solo la due ruote...in 11 anni 230.000 kilometri ....ora stiamo pensando all'acquisto di un camper , piccolo...spero di usarlo, visto che siamo sempre andati in moto. Saluti
In risposta al messaggio di Kinobi del 12/12/2018 alle 21:18:09percorso contrario ...aia ....ma la moto non la vendo...
Venduto il camper preso la Kappina per lei. Zero rimpianti. E
In risposta al messaggio di bela settanta del 13/12/2018 alle 17:58:11Bravo.
percorso contrario ...aia ....ma la moto non la vendo...
In risposta al messaggio di Al Ula del 16/12/2018 alle 10:38:35Per dare un esempio di quanto amassi le due ruote, prima di sposarmi non avevo la macchina. 365 gg / anno in moto
Eccomi! Un ricordo alla mia amata due ruote! Comprata nel 2000 e venduta maggiorenne questa primavera dopo l'acquisto del camper... All'epoca ero partito per l'Africa Twin ma, verificata l'altezza sella, avevo poi dirottatosulla Varadero ben piu' abbordabile sotto questo aspetto. Per dare un esempio di quanto amassi le due ruote, prima di sposarmi non avevo la macchina. 365 gg / anno in moto Stefano
Seguimi su:
In risposta al messaggio di oldtractor del 26/12/2018 alle 18:44:10Morini 3/2 GS avuta dal 1979 al 1984 era la mia prima vera moto dopo un Corsarino 125
Questo è il mio garage...
In risposta al messaggio di bruno it del 26/12/2018 alle 22:19:29Fortunatamente non tutti la pensiamo allo stesso modo …
Ho comprato la moto per un sogno personale, un giorno forse la venderò per un sogno in comune... Cioè, finchè la moglie non pianta casini non la molli. Ho conosciuto bikers che mi hanno insegnato qualcosa ed arricchitoil mio spirito... Idem, e non erano bikers. Ne ho conosciuti altri che sono stato contento di aver dimenticato... Idem, e manco loro erano bikers. Ho avuto freddo, ho avuto caldo, ho riso spesso dentro il casco... Già, gli estremi rin*******iscono chiunque. Ho cantato ed urlato di gioia come un matto e sì, qualche volta ho pianto... Sei inquietante! Ho visto posti meravigliosi e vissuto esperienze indimenticabili... Pure io, anche in bici. Qualche volta ho perso il posteriore ed ho avuto paura, altre ho fatto curve da paura... Bravo p.irla! E lo dici anche! Mi sono fermato a guardare un panorama… Succede..anche a piedi. Sono uscito con i demoni dentro, e sono tornato a casa con la pace nel cuore... Mi farei vedere da uno bravo! Altre volte ho pensato che fosse pericoloso... Ma va! Lo sanno tutti che la moto è la cosa più sicura al mondo! Tutte le volte che salgo in moto penso a quanto sia meraviglioso... Dipende. Se non parte al primo colpo sono bestemmie! Ho smesso di continuare a parlare con chi non capisce, e passo le ore a farlo con chi non servirebbe neanche parlare... Coraggio, anch'io da piccolo ho avuto problemi. Ho speso soldi che non potevo con rinunce e sacrifici, ma tutte queste non valgono un solo attimo in cui sono in moto... Cioè, sei indebitato fino al collo e non ti frega niente..!?..Interessante! Non è un mezzo di trasporto né un pezzo di ferro: è la parte mancante del mio animo e del mio spirito... Mmm...una masturbazione mentale? E a chi mi dice di smettere, di venderla, di crescere e di fare la persona seria io non rispondo: semplicemente abbasso la visiera e sorrido… ..zzi mieeei! Condividila con tutti i fratelli biker che sai verseranno una lacrima leggendola perché parte di loro, e con tutti coloro che non sanno cosa significa… Ho una moto ma onestamente 'sta cosa proprio non mi commuove!
Seguimi su:
In risposta al messaggio di bruno it del 26/12/2018 alle 22:19:29hai mai posseduto una moto?
Ho comprato la moto per un sogno personale, un giorno forse la venderò per un sogno in comune... Cioè, finchè la moglie non pianta casini non la molli. Ho conosciuto bikers che mi hanno insegnato qualcosa ed arricchitoil mio spirito... Idem, e non erano bikers. Ne ho conosciuti altri che sono stato contento di aver dimenticato... Idem, e manco loro erano bikers. Ho avuto freddo, ho avuto caldo, ho riso spesso dentro il casco... Già, gli estremi rin*******iscono chiunque. Ho cantato ed urlato di gioia come un matto e sì, qualche volta ho pianto... Sei inquietante! Ho visto posti meravigliosi e vissuto esperienze indimenticabili... Pure io, anche in bici. Qualche volta ho perso il posteriore ed ho avuto paura, altre ho fatto curve da paura... Bravo p.irla! E lo dici anche! Mi sono fermato a guardare un panorama… Succede..anche a piedi. Sono uscito con i demoni dentro, e sono tornato a casa con la pace nel cuore... Mi farei vedere da uno bravo! Altre volte ho pensato che fosse pericoloso... Ma va! Lo sanno tutti che la moto è la cosa più sicura al mondo! Tutte le volte che salgo in moto penso a quanto sia meraviglioso... Dipende. Se non parte al primo colpo sono bestemmie! Ho smesso di continuare a parlare con chi non capisce, e passo le ore a farlo con chi non servirebbe neanche parlare... Coraggio, anch'io da piccolo ho avuto problemi. Ho speso soldi che non potevo con rinunce e sacrifici, ma tutte queste non valgono un solo attimo in cui sono in moto... Cioè, sei indebitato fino al collo e non ti frega niente..!?..Interessante! Non è un mezzo di trasporto né un pezzo di ferro: è la parte mancante del mio animo e del mio spirito... Mmm...una masturbazione mentale? E a chi mi dice di smettere, di venderla, di crescere e di fare la persona seria io non rispondo: semplicemente abbasso la visiera e sorrido… ..zzi mieeei! Condividila con tutti i fratelli biker che sai verseranno una lacrima leggendola perché parte di loro, e con tutti coloro che non sanno cosa significa… Ho una moto ma onestamente 'sta cosa proprio non mi commuove!