https://www.huffingtonpost.it/e...
In risposta al messaggio di sergiozh del 19/05/2023 alle 13:43:31Se lo dice la Russia allora bisogna crederci
Non so quanto sia vero e quanto radioattiva lo e‘ se e‘ vero. ...
In risposta al messaggio di masivo del 19/05/2023 alle 15:25:50I venti sono soffiati verso l'Europa anche quando e' "scoppiato" Cernobil. Non e'cosi impossibile.
Guardacaso sta nube si muove proprio verso l' Europa, si vede che anche i venti soffiano a favore Russo. Che poi sia o non sia vero, di certo sappiamo che verso di Noi, è una guerra di propaganda....quindi quasi nessuna credibilità....intendiamoci, anche quello che ci dice la Polonia, non deve essere preso per verità assoluta.
In risposta al messaggio di sergiozh del 19/05/2023 alle 13:43:31Andremo In ferie in Russia
Non so quanto sia vero e quanto radioattiva lo e‘ se e‘ vero. ...
In risposta al messaggio di Grinza del 20/05/2023 alle 10:52:35Sono andata cercare le notizie all'estero dove e' piu facile che le trovo. E leggo sul quotidiano ceco, che esplosione c'e stata ma non sembra che ci fosse uranio impoverito. SI tratterebbe di diverse tonnellate di munizioni ancora della seconda guerra mondale. Pero in Polonia e' stato misurato l'aumento di radioattivita, anche se i Polacchi dicono che era gia aumentata due gg prima.
Andremo In ferie in Russia Due sono le incertezza, la nube è radioattiva? Arriverà in Europa? È un po’ presto per essere in ansia
In risposta al messaggio di jana del 20/05/2023 alle 11:02:09Sono andata cercare le notizie all'estero dove e' piu facile che le trovo.
Sono andata cercare le notizie all'estero dove e' piu facile che le trovo. E leggo sul quotidiano ceco, che esplosione c'e stata ma non sembra che ci fosse uranio impoverito. SI tratterebbe di diverse tonnellate di munizioniancora della seconda guerra mondale. Pero in Polonia e' stato misurato l'aumento di radioattivita, anche se i Polacchi dicono che era gia aumentata due gg prima. Questo e' quello che ho letto. Io non mi preoccupo piu di tanto, se siamo soppravvissuti a Cernobil, non sarebbe comunque peggio, penso. Proprio mal che vada ma penso che non c'e problema. Pero anche se ci fosse, credo che non ci viene detto. Non si vuole creare panico.
In risposta al messaggio di ezio59 del 20/05/2023 alle 12:48:25Grazie della spiegazione, hai capito tutto quello che ho scritto. Ossignur...
Sono andata cercare le notizie all'estero dove e' piu facile che le trovo. Che stupidaggine, in Italia c'è la censura? Ma poi siamo tutti connessi e l'agenzia europea per l'energia atomica ha smentito come tutti i paesi che sarebbero interessati dalla nebbia che ha in testa ******in.
In risposta al messaggio di jana del 20/05/2023 alle 14:16:05A dire la verità non ho proprio capito, se me lo spieghi, grazie
Grazie della spiegazione, hai capito tutto quello che ho scritto. Ossignur...
In risposta al messaggio di ezio59 del 20/05/2023 alle 14:57:03No, no, non spiego. Va bene cosi, non era importante. Forse solo che ufficialmente in Polonia hanno registrato aumento di radioattivita, ma dicono che e' di due gg prima del presunto bombardamento. Questa e' notizia ufficiale.
A dire la verità non ho proprio capito, se me lo spieghi, grazie
https://www.newsweek.com/huge-m...
In risposta al messaggio di jana del 20/05/2023 alle 15:07:08Ti ringrazio, ma ho le mie fonti italiane dove leggere e capire in una lingua che conosco bene.
No, no, non spiego. Va bene cosi, non era importante. Forse solo che ufficialmente in Polonia hanno registrato aumento di radioattivita, ma dicono che e' di due gg prima del presunto bombardamento. Questa e' notizia ufficiale.Sai cosa? Se ti interessa, leggiti Newswek dal quale il quotidiano Cz riporta le notizie. E' in inglese, per chi non lo conosce google traduce bene.
In risposta al messaggio di ezio59 del 20/05/2023 alle 15:37:58Va be, allora hai letto aumento di radioattivita misurato in Polonia, no? CHe pero pare che precede di due gg i bombardamenti? Tutto qua piu meno... Sei tu che dici che nessuno segnala un aumento di radioattivita, io dico che lo segnalano ma non l'ho letto sui giornali italiani. Non ho detto che e' a causa del uranio impoverito. CHi lo segnala se vuoo sapere, lo leggi in quel articolo che si traduce benissimo con google in italiano. Se non ti interessa non si capisce perche sei intervenuto.
Ti ringrazio, ma ho le mie fonti italiane dove leggere e capire in una lingua che conosco bene.
In risposta al messaggio di jana del 20/05/2023 alle 16:09:29Mi interessa quello che leggo io e intervengo come e quando mi piace. È ammesso mi pare
Va be, allora hai letto aumento di radioattivita misurato in Polonia, no? CHe pero pare che precede di due gg i bombardamenti? Tutto qua piu meno... Sei tu che dici che nessuno segnala un aumento di radioattivita, io dicoche lo segnalano ma non l'ho letto sui giornali italiani. Non ho detto che e' a causa del uranio impoverito. CHi lo segnala se vuoo sapere, lo leggi in quel articolo che si traduce benissimo con google in italiano. Se non ti interessa non si capisce perche sei intervenuto.
In risposta al messaggio di ezio59 del 20/05/2023 alle 16:15:04Ovviamente, la mia era una domanda, non un ordine, sono ammesse le domande, no?
Mi interessa quello che leggo io e intervengo come e quando mi piace. È ammesso mi pare
In risposta al messaggio di masivo del 19/05/2023 alle 15:25:50Della guerra in Ucraina sappiamo quello che vogliono farci sapere. Credere alla Polonia? Roberto
Guardacaso sta nube si muove proprio verso l' Europa, si vede che anche i venti soffiano a favore Russo. Che poi sia o non sia vero, di certo sappiamo che verso di Noi, è una guerra di propaganda....quindi quasi nessuna credibilità....intendiamoci, anche quello che ci dice la Polonia, non deve essere preso per verità assoluta.
In risposta al messaggio di ezio59 del 20/05/2023 alle 12:48:25Come libertà di stampa è al 41° posto
Sono andata cercare le notizie all'estero dove e' piu facile che le trovo. Che stupidaggine, in Italia c'è la censura? Ma poi siamo tutti connessi e l'agenzia europea per l'energia atomica ha smentito come tutti i paesi che sarebbero interessati dalla nebbia che ha in testa ******in.
https://rsf.org/en/country/italy