In risposta al messaggio di PDR del 25/01/2023 alle 15:34:36Succede anche a me
sbaglio o sono state implementate nuove funzionalità (possibilità di indirizzare una delle 4 ultime pagine di un topic, posto che ce ne siano) e una nuova grafica dai caratteri leggermente più piccoli ?
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 25/01/2023 alle 16:01:21è più grande il carattere del nickname di chi ha l'ultima risposta che il carattere del titolo del topic; da utente, oltre da "ex" del mestiere per me non ha senso
Buon pomeriggio a tutti, e complimenti per cogliere qualsiasi variazione non appena apportata. In realtà, i lavori in background per rendere CamperOnLine sempre più fruibile ed efficiente non si fermano mai, anche a frontedel continuo crescere di contenuti e di utenti. I forum, di recente portati direttamente sotto il dominio principale, non sfuggono a questa logica, e quindi vi chiediamo di perdonare se vi capita di notare qualche variazione nell'interfaccia di fruizione, che spesso è temporanea o provvisoria, e magari dura solo per qualche ora, il tempo di armonizzarla con il resto del portale (lavoro assai più impegnativo di quanto possa sembrare). Se però avete dei suggerimenti, grazie di farceli conoscere: cerchiamo sempre di tenerli in considerazione, ove possibile. Ad esempio, ci è stato suggerito di ingrandire i caratteri, come pure di rimpicciolirli... Per lo Staff di CamperOnLine, Paolo
In risposta al messaggio di PDR del 25/01/2023 alle 16:09:18Non c'è ombra di dubbio, verissimo.
è più grande il carattere del nickname di chi ha l'ultima risposta che il carattere del titolo del topic; da utente, oltre da ex del mestiere per me non ha senso
In risposta al messaggio di marinox del 25/01/2023 alle 16:53:31Mi associo alla proposta
COL deve calcolare che parecchi utenti portano gli occhiali piu' o meno POTENTI . potrebbe essere un tasto x ingrandire tutta la discussione cliccata x ritornare appena si cambia l'argomento . carlo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/01/2023 alle 10:28:04Mi sembra sia tornato come era prima, distinguo bene il titolo in grassetto .
i pallini sono spariti, sono ritornate le caselle numerate come prima, il carattere del nik ora è uguale a quello del titolo, ma troppo piccolo per i miei gusti sicuramente l'aggiornamento non è finito aspettiamo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/01/2023 alle 10:28:04esatto, i caratteri sono TUTTI più piccoli rispetto a prima
i pallini sono spariti, sono ritornate le caselle numerate come prima, il carattere del nik ora è uguale a quello del titolo, ma troppo piccolo per i miei gusti sicuramente l'aggiornamento non è finito aspettiamo
In risposta al messaggio di Giovanni del 26/01/2023 alle 16:53:53Si vede che hai gli occhiali migliori dei miei, per me serve più grande…
Mio giudizio personale: se la grafica restasse così com'è ora (26/01/2023, 16:54) sarebbe l'ideale. Pulito. Ma vale solo per me! Giovanni
In risposta al messaggio di Grinza del 28/01/2023 alle 06:09:47È sempre stato così, i titoli in rosso, sono quelli che hai già visto, cliccando direttamente sopra il titolo, mentre se clicchi sulla freccia dell'ultimo intervento, questa diventerà rossa
Devo scoprire perché alcuni titoli sono in verde ed altri in rosso grassetto
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/01/2023 alle 22:26:03io continuo a vedere troppo piccolo, su PC; da smartphone adatta la grandezza allo schermo
.. e qui si vede chi veramente invecchia e chi no bisogna adattarsi alle novità.. inizialmente ho avuto anche io delle perplessità, ora mi sono adattato alla nuova grafica va benissimo così,, vedo pure senza occhiali ma solo con il sole a palla