quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 06/04/2014 22:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri anche a lui...un altro caprone come noi! Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 07/04/2014 07:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se sei anche tu un caprone avrai festeggiato o festeggerai nei prossimi giorni...uè, braccino corto, non dici nulla per non pagar da bere?[:D][:D]... elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 09/04/2014 22:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già compiuto il 23 scorso i miei 43, non mi sono voluto autoflagellare[:(][;)]...il prosecco è sempre in fresca. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 09/04/2014 22:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene, tienilo in fresco, noi prima o poi si arriva a farti gli auguri! [:D][:D]e tirarti le orecchie! [:D][:D] elena