In risposta al messaggio di Jordanbullon del 27/10/2017 alle 21:48:04L'auto di madre ne aveva 2-3 MM ma era a due tre km in linea d' aria dagli incendi. Stamattina da me l'aria era irrespirabile, adesso il vento ha spinto tutto a Torino.
Lavoravamo su un auto grigio scuro, quasi nero. Mi avvicino al cofano motore sembrava avesse la forfora....Presente quella che qualche volta hanno anche gli umani? Passo lo staccio e pulisco, faccio altro dopo alcuni minutistessa condizione...Solo allora abbiamo capito, ERA CENERE! quella che arriva dagli incendi della valle di Susa e limitrofe, credo che in linea d'aria siamo a oltre 30-40 Km, pensate in che condizioni è questa povera gente, altro che noi che ci lamentiamo per lo smog, causato dalle caldaie o dalle auto. E' alcuni giorni che perennemente si sente uno strano odore di bruciato, a volte sembra qualcosa di elettrico, o magari qualcosa che bruci vicino casa. Mi chiedo come mai se ne parli così poco. good office jordanbullon
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/10/2017 alle 08:33:27Basterebbe prendere i vari pezzi di mota che appiccano i roghi e lanciarli dai canadair per coadiuvare lo spegnimento degli stessi.
Ho appena visto le previsioni meteo...per altri 10 15 giorni ancora sole a palla...una situazione catastrofica
In risposta al messaggio di RobVision del 30/10/2017 alle 09:37:32Ah guarda con me sfondi una porta anzi un portone aperto.. ci aggiungerei volentieri una lunga lista di gente inutile e dannosa per la società (quella buona)
Basterebbe prendere i vari pezzi di mota che appiccano i roghi e lanciarli dai canadair per coadiuvare lo spegnimento degli stessi. Troppa gente fetente a giro
Complimenti Davide, bello il diario, belle le foto e bello il viaggio. Come sempre trovo, nei tuoi scritti, ta...
Roberto CG - 2025-04-08 11:16:09
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21
Posto bellissimo, pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao, grazie, informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56