In risposta al messaggio di elefantin del 21/02/2022 alle 19:26:10Che senso ha aprire un altro post quando sei già intervenuto in quello già aperto. Disperdiamo anche le condoglianze ?
Possono cambiare i tempi ,le usanze e le mode Ma il rispetto dell'altro ; rimarra' sempre un sacrosanto dovere ! e non deve aver mai fine . Ciao Alessandro Taddei ( OLIVIA 2006 )
In risposta al messaggio di elefantin del 21/02/2022 alle 19:26:10bravo è dire niente sono rimasto profondamente colpito dalla sua morte.mai conosciuto ma mi ero segnato il suo nome come altri in quanto se capitava occasione di ritrovo o altro avrei partecipato volentieri
Possono cambiare i tempi ,le usanze e le mode Ma il rispetto dell'altro ; rimarra' sempre un sacrosanto dovere ! e non deve aver mai fine . Ciao Alessandro Taddei ( OLIVIA 2006 )
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 22/02/2022 alle 08:17:51La mia non è una critica, è una considerazione fatta con grande rispetto per Alessandro. Di lui si è scritto in "marchi" e in "estero" dove interveniva spesso nei vari post. Aprire un altro post quando qui grinza lo ha già aperto da tempo, per me significa disperdere i ricordi . elefantin poteva benissimo inserire li il suo contributo visto che aveva già scritto. Oppure apriamo tutti un post di cordoglio.
Bravissimo Elio un altro tuo capolavoro. Solo chi come me ha conosciuto la tua dolcezza d'animo può apprezzare. Gli altri che critichino pure, evidentemente sanno fare solo quello.
In risposta al messaggio di ezio59 del 22/02/2022 alle 13:04:50se imparassi a stare zitto ogni tanto...
La mia non è una critica, è una considerazione fatta con grande rispetto per Alessandro. Di lui si è scritto in marchi e in estero dove interveniva spesso nei vari post. Aprire un altro post quando qui grinza lo ha giàaperto da tempo, per me significa disperdere i ricordi . elefantin poteva benissimo inserire li il suo contributo visto che aveva già scritto. Oppure apriamo tutti un post di cordoglio.
In risposta al messaggio di plinio del 22/02/2022 alle 14:38:22Allora, cercando fra qualche anno mi piacerebbe ricordare che tanti hanno piantato la sua prematura scomparsa, non che uno lo ha fatto. Poi sto zitto.
se imparassi a stare zitto ogni tanto...