In risposta al messaggio di onabet del 12/07/2019 alle 20:02:30Forse sbagli le date Omnitel ora Vodafone esordisce nel 1995.
Sono cliente vodafone dal lontano 1998 e come copertura mi ritengo soddisfatto, ma i continui aumenti, riservati principalmente ai vecchi clienti, mi tentano e non poco di cambiare operatore. Ho necessità, per problemi familiari,di essere sempre reperibile (attualmente io ho vodafone, mia moglie wind proprio per avere maggiore possibilità di copertura) per cui la scelta di un'eventuale alternativa mi dovrebbe assicurare buona copertura sia in Italia che all'estero non solo nelle grandi città, ma anche e soprattutto nei luoghi frequentati da noi camperisti. Consigli ed esperienze? Grazie e buone vacanze a tutti Enzo onabet
In risposta al messaggio di onabet del 12/07/2019 alle 20:02:30Devi vedere tra gli operatori senza rete propria qualcuno che si appoggia a vodafone o telecom, ad esempio eliad, fastweb o altri.
Sono cliente vodafone dal lontano 1998 e come copertura mi ritengo soddisfatto, ma i continui aumenti, riservati principalmente ai vecchi clienti, mi tentano e non poco di cambiare operatore. Ho necessità, per problemi familiari,di essere sempre reperibile (attualmente io ho vodafone, mia moglie wind proprio per avere maggiore possibilità di copertura) per cui la scelta di un'eventuale alternativa mi dovrebbe assicurare buona copertura sia in Italia che all'estero non solo nelle grandi città, ma anche e soprattutto nei luoghi frequentati da noi camperisti. Consigli ed esperienze? Grazie e buone vacanze a tutti Enzo onabet
In risposta al messaggio di onabet del 12/07/2019 alle 20:02:30Ciao, io sono passata a Coop voce, si appoggia a Telecom.
In risposta al messaggio di kojak1958 del 12/07/2019 alle 20:08:09Scusa solo inversione di cifre è 1998. Provvedo alla correzione
Forse sbagli le date Omnitel ora Vodafone esordisce nel 1995. Prima c'era solo Sip.
In risposta al messaggio di anasta del 12/07/2019 alle 20:30:02Mio fratello ha eliad, prima aveva wind, e la copertura, almeno nella mia zona , è inferiore alla wind. Grazie buona serata
Devi vedere tra gli operatori senza rete propria qualcuno che si appoggia a vodafone o telecom, ad esempio eliad, fastweb o altri. Io avevo 3 e sono passato a poste che si appoggia a wind, come ricezione non mi è cambiato nulla, ma da quel che dici non è la soluzione per te. Andrea
In risposta al messaggio di onabet del 12/07/2019 alle 20:02:30Se ti serve un operatore che abbia una copertura quasi totale non hai molta scelta, se hai Vodafone dei passare a Tim oda operatori virtuali che utilizzano Tim, gli altri sinceramente non li prenderei in considerazione.
In risposta al messaggio di dielle6971 del 13/07/2019 alle 16:18:28Per gli operatori virtuali che si appoggiano a reti di operatori "tradizionali" il problema non è tanto la ricezione telefonica, che dovrebbe essere più o meno simile, ma la velocità di navigazione molto più lenta imposta dagli operatori che forniscono la rete. Almeno questo è quello che sò io. Enzo
Io utilizzo Iliad da quando è comparsa sul mercato italiano. Al momento nessun aumento : vi sono profili più cari con maggiori disponibilità dati ma finora nessun incremento, nemmeno minimo, alla tariffa che avevo sceltoallora ( 4,99 euro / mese ). Dovrebbe utilizzare la rete wind ed in effetti dove c'è rete per mio figlio ( che ha wind ) c'è anche per me e viceversa. Davide