L'erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito.... quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 07/05/2015 15:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi, per capirci, vasca idromassaggio grande... Ci si sta in due tre persone, possono scaldare l'acqua ( ma con che costi??) luci per la sera e a volte impianto radio...
quella buona finisce subito....
quella buona finisce subito.... quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 08/05/2015 09:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti è quella che utilizziamo noi tutt'ora con relativi ed eguali sbattimenti...
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 08/05/2015 10:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vuoi mai... Il mio alter ego ogni tanto bussa insistentemente alla porta...[:)] Ciao Mauri! Avrei piacere di rivedervi...
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
https://www.google.it/search?q=...
La monto in casa in zona vicino alla caldaia in autunno Temporizzatore per la pompa vasca Tubo tipo serpentino collegato ai radiatori che la mantiene quando serve a 32° con suo coperchio termico. La posso sgonfiare e portare in giardino in primavera In una zona al sole Importante è coprirla con rete o coperchio adatto per evirare foglie e polvere! Molto più "morbida" e accogliente che quelle rigide e i ragazzini si godono un mondo [:p] Franco Ps : A breve la collegherò direttamente a questo TGS che può gestire piscina da 150 m3 www.projectenergia.it Altro TGS lo ho in azienda per riscaldare con radiatori e lavare il camper con acqua "bollente"
magari per le bolle i primi tempi si potrebbe utilizzare
e in più darebbe quell'odore di terme solfuree.... ciao Cagivi [;)] id="blue">
su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
In risposta al messaggio di Ettorino del 12/05/2015 alle 18:32:22
...una bella vecchia botte da modificare? magari per le bolle i primi tempi si potrebbe utilizzare e in più darebbe quell'odore di terme solfuree.... ciao Cagivi [;)] id=blue>su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
Non male come idea...
sicuramente economica ed altrettanto originale....
In risposta al messaggio di cagiva del 13/05/2015 alle 10:27:06
Non male come idea... sicuramente economica ed altrettanto originale....
io la proporrei per il prossimo speleoraduno, eh? che ne dici?