In risposta al messaggio di bottastra del 24/03/2021 alle 22:58:13Forse chi te lo ha venduto lo aveva acquistato su Amazon per poi rivenderlo su ebay
Come dice il titolo, nei giorni scorsi ho ordinato un prodotto da eBay: oggi mi è arrivato il pacco, confezionato in una busta di Amazon e recapitatomi dal corriere di quest'ultimo. Vi risulta che Amazon offra anche questo particolarissimo servizio ai propri clienti venditori ? Giuseppe
In risposta al messaggio di lebreton del 24/03/2021 alle 23:24:21No, no, veniva proprio da Amazon, perchè c'era anche la loro lettera di vettura a mio nome.
Forse chi te lo ha venduto lo aveva acquistato su Amazon per poi rivenderlo su ebay
In risposta al messaggio di bottastra del 24/03/2021 alle 23:57:08E' probabile che il venditore dell'oggetto sia presente su entrambe le piattaforme.
No, no, veniva proprio da Amazon, perchè c'era anche la loro lettera di vettura a mio nome. E poi anche il corriere era quello di Amazon.
In risposta al messaggio di Szopen del 25/03/2021 alle 01:38:22Sì è senz'altro così, ma mi chiedevo innanzitutto come mai la merce risulta spedita direttamente da Amazon (ce l'hanno forse in deposito nei loro magazzini ?).
E' probabile che il venditore dell'oggetto sia presente su entrambe le piattaforme. Ciro.
15€ Di Buono Regalo Amazon GIFT Card a SOLI 5 EURO + OMAGGIO | eBay
GIFT CARD GRATIS Da 5 a 15€ Di Buono Regalo AMAZON + OMAGGIO - LEGGI DESCRIZIONE | eBay
In risposta al messaggio di himmer80 del 26/03/2021 alle 19:54:13Lo sai che non ci avevo pensato ?
hai verificato quanto costa quel prodotto su amazon? perchè non vorrei sia un utente che si è messo a vendere dei prodotti su ebay che poi una volta venduti lui li acquista su amazon con spedizione al tuo indirizzo facendocila cresta di qualche euro sul prezzo ... non sarebbe regolare ma mi è capitato anche a me di imbattermi in una situazione simile con un venditore di ebay che mi ha fatto arrivare un prodotto da amazon che poi ho scoperto tramite assistenza amazon che lo aveva acquistato lui come uso personale e spedirlo al mio indirizzo, si è poi giustificato che su ebay li aveva finiti ... giusto per farti notare le cose strane che avvengono su ebay ,quì vendono un buono di 15 amazon per 5 euro 15€ Di Buono Regalo Amazon GIFT Card a SOLI 5 EURO + OMAGGIO | eBay GIFT CARD GRATIS Da 5 a 15€ Di Buono Regalo AMAZON + OMAGGIO - LEGGI DESCRIZIONE | eBay a me fornire i miei dati sensibili a questi soggetti per acquistare il buono non mi farebbe stare sereno ,questi sono venditori sconosciuti con nessun riferimento in chiaro che poi dall'oggi al domani spariscono da ebay con una marea di dati sensibili sui tanti acquirenti ...
In risposta al messaggio di bottastra del 26/03/2021 alle 21:51:43per toglierti il dubbio potresti chiedere ad Amazon chi ha effettuato l'ordine, con la lettera di vettura dovresti averne modo
Lo sai che non ci avevo pensato ? A seguito del tuo intervento ho fatto una verifica su Amazon e ho visto che - in effetti - lì viene venduto a 2-3 euro in meno. Non è un grosso margine, però ho visto che è uno di queiprodotti per i quali è possibile fare degli acquisti periodici, usufruendo di una riduzione di prezzo. Non è da escludere, quindi, che sia andata proprio come dici tu ! Mi chiedo solo: possibile che la gente ricorra a questi tortuosi espedienti per ricavare, bene che vada, 3-4 euro a vendita ? E quante vendite si riusciranno a fare in un giorno ? Preciso che nel mio caso si trattava di una confezione da 50 pezzi di capsule di caffè, di una marca neanche tanto conosciuta (prezzo intorno ai 15 euro). P.S. Io comunque l'ho pagato ancora meno, perchè ho usufruito di un buono sconto eBay.
In risposta al messaggio di PDR del 27/03/2021 alle 20:07:57Eh no, la lettera di vettura credo di averla buttata via !
per toglierti il dubbio potresti chiedere ad Amazon chi ha effettuato l'ordine, con la lettera di vettura dovresti averne modo
In risposta al messaggio di Dbdcm 5 del 01/04/2021 alle 22:14:53Ultimamente su eBay ci sono promozioni per vendere i primi 100 prodotti senza commissioni ,arrivata anche a me questa promozione Dove chiunque da domani si può mette a vedere prodotti Amazon su eBay ,considerando che non devi fare magazzino poco sbattimento ,anche se il margine di guadagno rimane modesto ,ma per la fatica di un semplice click dal PC si può anche fare
Considerando la commissione del 10% che va ad ebay, forse ci va in pari e il guadagno è la recensione positiva
In risposta al messaggio di bruno it del 25/03/2021 alle 13:05:47anche io con Amazon non posso pagare con PayPal, quindi non è per tutti?!
Amazon...non accetta pagamenti tramite PayPal. ...!?...I miei pochi acquisti, tutti tramite PayPal.
https://services.amazon.it/serv...