CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Oslo. Strana foto.

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2019 alle: 22:24:29
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 01/08/2019 alle 21:47:04

Qualche altra notizia potrebbe chiarire senza scomodare Macron. Sono state posizionate per il 17 maggio 2014 200° anniversario della Costituzione della monarchie scandinave e in origine erano posizionate proprio davanti
al palazzo del parlamento.   Ecco parte della spiegazione data da Bo Krister Wallström (consigliere norvegese della cultura e dell’arte): “Sono state colorate in bleu, bianco e rosso per mostrare come la Costituzione norvegese è fortemente ispirata dalla Costituzione francese, e quel tricolore è legato al fatto che la Norvegia ne condivide anche gli stessi colori nella bandiera come tali colori sono presenti nelle bandiere di paesi e condividere gli stessi colori è un modo per dire che la Norvegia guarda all'Europa anche se non sono nell'UE.”  
...
Sara che non sono nordica a sufficienza, solo mitteleuropea, ma io a trovare una logica nobile in quel ragionamento non vedo. CIoe nel senso del wc, a me un wc mi fa venire in mente tutt'altri accostamenti, tre wc in fila con i colori di una bandiera ancora peggio con scritto poi sopra quello che vedo non entro proprio nella logica di chi l'ha concepito. con il tricolore francese o norvegese si poteva allestire di tutto, un wc pero....frown
laughlaughlaughlaughlaughlaugh
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2019 alle: 22:28:04
In risposta al messaggio di jana del 01/08/2019 alle 22:24:29

Sara che non sono nordica a sufficienza, solo mitteleuropea, ma io a trovare una logica nobile in quel ragionamento non vedo. CIoe nel senso del wc, a me un wc mi fa venire in mente tutt'altri accostamenti, tre wc in fila
con i colori di una bandiera ancora peggio con scritto poi sopra quello che vedo non entro proprio nella logica di chi l'ha concepito. con il tricolore francese o norvegese si poteva allestire di tutto, un wc pero....
...
Inirridisco al pensiero di cosa causerebbero certi 'cessi' installati in Italia. Minimo uno scontro politico tra fazioni avverse.
Daniele

http://dagostinelli3.wix.com/da...

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2019 alle: 23:49:27
In risposta al messaggio di Giovanni del 01/08/2019 alle 20:29:03

Avevi scritto:Mi sono preso la briga di ingrandire la foto e anche se non si legge bene sulla cabina blu non mi pare ci sia scritto Libertè, ergo... propendo per un fotomontaggio. Sai... ultimamente le legioni degli odiatori
seriali hanno spostato la loro attenzione su Macron. Ora scrivi: secondo te meravigliarsi che le tre parole fondanti della rivoluzione francese siano scritte sui cessi, sarebbe fare politica di parte? Per me è un saltar il fosso. A parte che anche per me non è molto norvegese (almeno nel nostro comune senso di civiltà norvegese) quest'affare ma resta sempre che Macron, gli odiatori seriali, i fotomontaggi li hai tirati fuori tu e non io. Mi sono limitato a postare due foto e scrivere che la tua logica non era logica. Giovanni  
...
Ho anche detto, rispondendo a CamperSaronno, che ragionavo secondo mia logica e che "eventualmente potevo pure sbagliarmi" nelle valutazioni... ma non l'hai letto. wink

"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13195
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2019 alle: 06:33:37
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 01/08/2019 alle 23:49:27

Ho anche detto, rispondendo a CamperSaronno, che ragionavo secondo mia logica e che eventualmente potevo pure sbagliarmi nelle valutazioni... ma non l'hai letto.  

Io e te siamo diversi: quando io prendo una cantonata, piccola o grande che sia, ammetto d'aver sbagliato e chiedo sempre scusa. Tu hai scritto quello che hai scritto e non ammetti d'aver sbagliato. Succede a tutti di sbagliare, nessuno di noi può evitarlo, sbaglia anche il prete sull'altare che dovrebbe essere guidato dall'Essere Perfetto!

Liberté, Egalitè e Fraternitè.

Giovanni
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2019 alle: 09:25:15
In risposta al messaggio di a.daniele del 01/08/2019 alle 22:28:04

Inirridisco al pensiero di cosa causerebbero certi 'cessi' installati in Italia. Minimo uno scontro politico tra fazioni avverse. Daniele
Facile: in Italia quelli di destra si sarebbero indignati e sollevati in massa contro lo scempio, mentre quelli di sinistra si sarebbero indignati e sollevati in massa contro di loro a difesa dell'arte e della libertà di espressione. Hai presente la recente faccenda della

statua del Fauno a Vergato?  wink 

https://www.ilrestodelcarlino.i...

https://www.ilfattoquotidiano.i...

https://bologna.repubblica.it/c...

nto-ma-e-un-fauno/5159982/

http://www.ansa.it/emiliaromagn...

Modificato da mapalib il 02/08/2019 alle 09:35:33
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2019 alle: 12:46:00
In risposta al messaggio di Giovanni del 02/08/2019 alle 06:33:37

Io e te siamo diversi: quando io prendo una cantonata, piccola o grande che sia, ammetto d'aver sbagliato e chiedo sempre scusa. Tu hai scritto quello che hai scritto e non ammetti d'aver sbagliato. Succede a tutti di sbagliare,
nessuno di noi può evitarlo, sbaglia anche il prete sull'altare che dovrebbe essere guidato dall'Essere Perfetto! Liberté, Egalitè e Fraternitè. Giovanni
...
Scusa de che e a chi?...
Ho fatto un ragionamento, ho detto nei primi post che poteva anche essere sbagliato, di cosa dovrei scusarmi... di aver sviluppato un'opinione su una impressione che ritenevo inverosimile,  poi rivelatasi errata?
Ho forse accusato qualche forumista di qualcosa?
Mi pare di aver inizialmente detto a Daniele che la foto sembrava sospetta e falsa
Se scuse dovessi mai porgere dovrebbeo essere diretta ai costruttori di fake news, perchè è a loro che ho rivolto i miei sospetti.

P.S.
Per fortuna siamo tutti "diversi", sennò sai che noia. wink
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"

Modificato da Salvo Sa 2 il 02/08/2019 alle 12:47:32
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link