In risposta al messaggio di ezio59 del 22/12/2020 alle 15:53:49Uno su tutti la prescrizione.
La mia esperienza maturata in campo giuridico mi porta ad affermare che se sei nel giusto non devi avere paura di nulla. Poi come sempre ci sono gli errori dovuti ad una miriade di cose. Ho visto più persone assolte percavilli procedurali che nulla avevano a che fare con il fatto reato, che quelle condannate ingiustamente. Questo sempre ed esclusivamente per le idea che mi ero fatto.
In risposta al messaggio di chorus del 22/12/2020 alle 16:03:11Vero, ma ci sono avvocati che puntano alla prescrizione quando il fatto è appena accaduto.
Uno su tutti la prescrizione. Ma c'è chi dice, giustamente, che un sistema giudiziario efficiente non dovrebbe tenere in ballo le persone per anni e anni. Dunque in un tale contesto ben venga la prescrizione.
In risposta al messaggio di chorus del 22/12/2020 alle 16:03:11Vero, ma ci sono avvocati che puntano alla prescrizione quando il fatto è appena accaduto.
Uno su tutti la prescrizione. Ma c'è chi dice, giustamente, che un sistema giudiziario efficiente non dovrebbe tenere in ballo le persone per anni e anni. Dunque in un tale contesto ben venga la prescrizione.
In risposta al messaggio di ezio59 del 22/12/2020 alle 16:41:00Immagino,
Vero, ma ci sono avvocati che puntano alla prescrizione quando il fatto è appena accaduto.