https://www.cdt.ch/news/maxi-mu...
In risposta al messaggio di sergiozh del 25/12/2023 alle 08:06:06Buongiorno
La ferragni e‘ stata multata dall’antitrust con un milione di euro per pratica commerciale scorretta. ... in seguito a cio‘ i suoi followers sono diminuiti in numero di 100‘000 passando da 29.7 milioni a 29.6milioni. io suppongo che i followers della ferragni parlino italiano e dunque bene o male risiedano in italia. mi chiedo come sia possibile che poco meno di una persona su due in italia sia follower della ferragni. una cosa per me incomprensibile. Mah.
In risposta al messaggio di oigroig del 25/12/2023 alle 11:42:40ma che pensi dei 29 milioni di seguaci che ha ?
Buongiorno buon natale a tutti 1 milione di euro è sempre poco, x lei e il suo socio, l'importante è pagarla. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Bicio90 del 25/12/2023 alle 12:59:29se i suoi followers stanno in america perché la pagano a promuovere un panettone italiano che si vende in italia ? mah.
La Ferragni ha moltissimo seguito negli USA, molti dei suoi post sono in lingua inglese e per questo motivo ha vissuto diversi anni a Los Angeles. Dei 30 milioni di follower solo una piccola percentuale risiede in Italia Buon Natale!
In risposta al messaggio di sergiozh del 25/12/2023 alle 12:09:44Buonasera;
ma che pensi dei 29 milioni di seguaci che ha ? saranno veri o pure taroccati ?
https://www.subito.it/hobby-col...
In risposta al messaggio di ecostar del 28/12/2023 alle 16:16:16
Al sottoscritto la firma e sponsorizzazione di quella persona proprio non interesa tuttavia quel che infastidisce è che fino a prova contraria non ha mai contribuito ne fatto beneficienza verso quell'ospedale ne altra tipologiadi beneficienza , in questo sgradevole caso mi vergogno per lei , tuttavia è libera di sposnsorizzare dove e come meglio crede ma lo faccia con serietà senza raggiri ingannevoli Poco tempo fà quando acquistai una macchinetta da caffè Nespresso nuova dal costo di 270 € c'era anche la possibilità di acquistarla con il suo brand , stessa identica macchinetta ma dal costo quasi raddoppiato e mi chiesi quale senso avrebbe avuto spendere quasi il doppio per lo stesso identico prodotto , se voglio fare beneficienza la faccio direttamente in altro modo senza arricchire nessuno
In risposta al messaggio di Grinza del 29/12/2023 alle 11:32:05
La forza di un influencer è che trova milioni di deficenter , tutti i giorni mi chiedo ma cosa fanno questi a perte prendere per il chiulo milioni di deficenter , questi sono Wanda Marchi 3.0
In risposta al messaggio di LaJena del 04/01/2024 alle 10:08:15
Il problema non è lei, ma i deficienters che la seguono. Lei, alla fin fine... fa bene. Lavora e guadagna (tantissimo) grazie alla mandria di deficienters.
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/01/2024 alle 10:24:02Esattamente.
Io credo che qualsiasi parola che si faccia su queste persone, a favore o contro, sia un piacere che si fa loro. Fosse per me vivrebbero nell'anonimato. E' una vicenda che preferisco nemmeno sapere.
In risposta al messaggio di marinox del 04/01/2024 alle 16:18:30Esattamente.
concordo su quanti dicono i DEFICIENTER sono idiots che seguono persone che gli dicono cosa e come fare . poi è illuminante che alcuni si irritano x il guadagno dato o ricevuto a questi personaggi . è e sono come si vestela futura regina inglese ,appena indossa un capo di abbigliamento VA' A RUBA ,x carità se è bello indossato anche da me OK ma principalmente se fuori misura o oltre la piccola taglia il discorso cambia MA... chi se ne frega tanto IO mi trattengo dallo sganasciare in strada quando vedo certi bidoni vestiti attillati e con il cattivo gusto di colori mal assortiti . MAH vedere x credere . carlo