In risposta al messaggio di matrix1966 del 01/05/2023 alle 21:17:15Con L' app Parkos valuti diverse offerte,a Maggio 40-45 € a settimana
Scusate se argomento non inerente ai camper Verso la metà di maggio devo partire dall' Aeroporto di Bergamo per vacanza, dovendo lasciare la macchina una settimana, se qualcuno conosce mi potrebbe indicare un parcheggiosicuro ma possibilmente non costosissimo ? Grazie buona serata Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell'occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
In risposta al messaggio di Roberto66 del 02/05/2023 alle 12:16:20Grazie Roberto66
Con L' app Parkos valuti diverse offerte,a Maggio 40-45 € a settimana
In risposta al messaggio di mapalib del 02/05/2023 alle 15:05:30Grazie per l' informazione, in agenzia mi hanno detto di valutare il tipo di parcheggio perchè qualche suo cliente non ha riportato esperienze piacevoli, loro mi consigliavano ParkinGo che però mi sembra un po' caro ovvio che se il servizio è buono si paga, ma se si può risparmiare avendo quasi le stesse cose è meglio.
Boh, io ho usufruito di uno dei parcheggi dell'aeroporto, prenotato e pagato online a una cifra più che ragionevole con tanto di navetta che ti porta direttamente all'ingresso...
In risposta al messaggio di matrix1966 del 03/05/2023 alle 09:20:17Se non ricordo male ci sono diversi parcheggi scoperti contigui all'aeroporto. Dai più vicini lo raggiungi anche a piedi. Dai più lontani conviene aspettare la navetta che è compresa nel prezzo. Poi ci sono i vari park privati che possono essere anche a km di distanza e che offrono servizi come parcheggio coperto, lavaggio auto, navetta o addirittura consegna dell'auto direttamente in aeroporto, ovviamente con relativi costi. Le chiavi le chiedono perchè così sistemano loro le auto per farcene stare di più. La prima volta scelsi uno di questi perchè anche io non conoscendo il posto non mi fidavo molto.
Grazie per l' informazione, in agenzia mi hanno detto di valutare il tipo di parcheggio perchè qualche suo cliente non ha riportato esperienze piacevoli, loro mi consigliavano ParkinGo che però mi sembra un po' caro ovvioche se il servizio è buono si paga, ma se si può risparmiare avendo quasi le stesse cose è meglio. Ieri sera ho dato un' occhiata sui vari siti e di parcheggi effettivamente ce ne sono con varie tariffe e servizi, alcuni richiedono di lasciare le chiavi a loro, sinceramente lasciare le chiavi al parcheggio non mi piace come prassi. Pensavo ci fosse la possibilità di un parcheggio sosta lunga adiacente l' Aeroporto senza dover dipender da navette o altro, proverò a vedere meglio. Grazie per le informazioni
In risposta al messaggio di mapalib del 03/05/2023 alle 10:40:52Grazie per l' esperienza portata, se per caso hai ancora il nominativo del parcheggio, anche in privato se vuoi per non fare pubblicità
Se non ricordo male ci sono diversi parcheggi scoperti contigui all'aeroporto. Dai più vicini lo raggiungi anche a piedi. Dai più lontani conviene aspettare la navetta che è compresa nel prezzo. Poi ci sono i vari parkprivati che possono essere anche a km di distanza e che offrono servizi come parcheggio coperto, lavaggio auto, navetta o addirittura consegna dell'auto direttamente in aeroporto, ovviamente con relativi costi. Le chiavi le chiedono perchè così sistemano loro le auto per farcene stare di più. La prima volta scelsi uno di questi perchè anche io non conoscendo il posto non mi fidavo molto. L'ultima volta invece ho prenotato quello vicino usando il servizio di Ryan Air, ma è stato tre anni fa, non so se funzioni ancora così. Comodo ed economico. Questi parcheggi sono recintati, ad accesso controllato e videosorvegliati.
https://www.parcheggiaeroporto....
In risposta al messaggio di matrix1966 del 03/05/2023 alle 09:20:17Ovvio che l'agenzia ti ha consigliato quello
Grazie per l' informazione, in agenzia mi hanno detto di valutare il tipo di parcheggio perchè qualche suo cliente non ha riportato esperienze piacevoli, loro mi consigliavano ParkinGo che però mi sembra un po' caro ovvioche se il servizio è buono si paga, ma se si può risparmiare avendo quasi le stesse cose è meglio. Ieri sera ho dato un' occhiata sui vari siti e di parcheggi effettivamente ce ne sono con varie tariffe e servizi, alcuni richiedono di lasciare le chiavi a loro, sinceramente lasciare le chiavi al parcheggio non mi piace come prassi. Pensavo ci fosse la possibilità di un parcheggio sosta lunga adiacente l' Aeroporto senza dover dipender da navette o altro, proverò a vedere meglio. Grazie per le informazioni