In risposta al messaggio di Ummagamma del 23/02/2022 alle 19:32:25Esatto, chiaramente più la pensione è bassa più consistente è l'aumento
Ho trovato un aumento sul cedolino della pensione di marzo senz’altro riconducibile alla riduzione dell’Irpef dal 38 al 35 per cento per la mia fascia di reddito Non molto ma meglio di un calcio n’ bocca Vi risulta? Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di Clint del 23/02/2022 alle 20:13:36E mi sembra più che giusto
Esatto, chiaramente più la pensione è bassa più consistente è l'aumento
In risposta al messaggio di Grinza del 23/02/2022 alle 20:58:01Nel cedolino di marzo rispetto al mese precedente ci sono 110 euro in piu ma in parte sono il conguaglio di arretrati
Conti alla mano a guadagnare qualcosa sono le fasce medie se non superi 50000 euro
In risposta al messaggio di Clint del 23/02/2022 alle 21:40:50No assolutamente, in questi giorni sto pensando a chi ha una pensione minima come fa con questi aumenti… a cominciare dai beni primari
Ragazzi non lamentiamoci, pensate avessimo la pensione minima....
In risposta al messaggio di Ummagamma del 23/02/2022 alle 21:53:48Verissimo, questo è un grosso problema....
No assolutamente, in questi giorni sto pensando a chi ha una pensione minima come fa con questi aumenti… a cominciare dai beni primari
In risposta al messaggio di Ummagamma del 23/02/2022 alle 19:32:25Non sono ancora in pensione ma, mi risulta che questo ti ha portato un pò di buon umore.
Ho trovato un aumento sul cedolino della pensione di marzo senz’altro riconducibile alla riduzione dell’Irpef dal 38 al 35 per cento per la mia fascia di reddito Non molto ma meglio di un calcio n’ bocca Vi risulta? Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di Szopen del 23/02/2022 alle 23:05:12Non mi lamento ma come ha scritto Grinza i pensionati sono una garanzia per figli e nipoti
Non sono ancora in pensione ma, mi risulta che questo ti ha portato un pò di buon umore. Ciro.
In risposta al messaggio di Giovanni del 24/02/2022 alle 08:37:18Già, il mio dentista non paga la mensa ma gira in X6…..strano
Sono in pensione da ormai quasi quindici anni; dopo un paio d'anni la pensione mi è diminuita, qualche anno più, qualche anno meno, da 50 a 150 Euro in meno al mese. L'anno scorso è stata quasi para a quella all'originee quest'anno una cinquantina in più, sempre rapportata all'origine. Pensione minima: tutti quelli che conosco che hanno la pensione minima sono molto fortunati. Tutti hanno un camper più costoso del mio, tutti hanno un tenore di vita migliore del mio che ho lavorato e versato i contributi per 40 anni. Qualcuno di questi, che abita in villetta in zona prestigiosa della mia città, l'ho incontrato alla Usl dove mi ha pure chiesto se ero in fila per l'esenzione, quando invece ero in fila per pagare il ticket. Dei milioni di poveri e molti di quelli che vanno alla Caritas, se poveri veramente sono il 10% è grasso che cola. Leggi anche Reddito di cittadinanza, chi lo percepisce lo vediamo tutti i giorni. Ho pelo sullo stomaco? Forse e sotto mi girano parecchio che noi onesti dobbiamo svenarci per questi qua. Giovanni
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/02/2022 alle 08:35:14Mi riferivo al fatto di ricevere "una buona notizia" rispetto all'altro argomento di cui si era parlato.
Non mi lamento ma come ha scritto Grinza i pensionati sono una garanzia per figli e nipoti Ho sempre avuto un buon reddito e lo devo a me stesso, l’unico “lusso” nella mia vita è stato avere un camper, anche se semprecomprati di occasione e rivenduti andandoci pari. Quindi in questo momento, anzi in questi minuti che è iniziata una guerra in Europa dagli esiti imprevedibili ma per il momento già catastrofici per gli aumenti stamattina di gas e petrolio ( sto sentendo alla radio un più 35 per cento rispetto a ieri) con i risparmi di una vita posso almeno nell’immediato aiutare figli e nipoti in caso di estrema necessità
In risposta al messaggio di Szopen del 24/02/2022 alle 16:33:53
Mi riferivo al fatto di ricevere una buona notizia rispetto all'altro argomento di cui si era parlato. Ciro.