In risposta al messaggio di morodirho del 28/01/2019 alle 13:07:02La caldaia ha la parte esterna a righe neroazzurre.....
ho un problema sulla caldaia di casa, se accendo l'acqua calda tutto funziona regolarmente, se imposto il riscaldamento sento girare la pompa ma non si accende il gas,Domanda: potrebbe essere il termostato? , come potrei assicurarmi che sia quello? ringrazio in anticipo gli esperti che mi possono aiutare mala tempora currunt, sed peiora parantur
In risposta al messaggio di morodirho del 28/01/2019 alle 13:07:02É una Truma ?
ho un problema sulla caldaia di casa, se accendo l'acqua calda tutto funziona regolarmente, se imposto il riscaldamento sento girare la pompa ma non si accende il gas,Domanda: potrebbe essere il termostato? , come potrei assicurarmi che sia quello? ringrazio in anticipo gli esperti che mi possono aiutare mala tempora currunt, sed peiora parantur
In risposta al messaggio di Clint del 28/01/2019 alle 13:28:22è incolore , come i 'bianconeri''
La caldaia ha la parte esterna a righe neroazzurre..... Ciao Moro
In risposta al messaggio di morodirho del 28/01/2019 alle 13:07:02hai un termostato ambiente montato in casa, caro collega di sventura ?
In risposta al messaggio di morodirho del 28/01/2019 alle 13:07:02Se gira la pompa di circolazione credo che il termostato abbia dato il consenso. Controola per scrupolo la pressione sia sopra 1,2.
In risposta al messaggio di mtravel del 28/01/2019 alle 13:28:22ciao morodirho,ti posso dire che a mio figlio è capitato uguale,chiamato l'idraulico che è un amico ,mi ha spiegato che cè in una scatoletta con un galleggiante all'interno che se cè della sporcizia non fa' scattare questo sistema .praticamente se è bloccato su acqua calda ,quando fai riscaldamento non si sposta questo galleggiante e il riscaldamento non funziona.ha semplicementa tolto il coperchi ,pulito la incrostazione dentro ,mosso a dx e sx un paio di volte e problema risolto 10 minuti,una bottiglia di rosso e un grazie.se trovi sta scatola lo puoi fare anche tu.
É una Truma ? Dai, scherzo Max
In risposta al messaggio di morodirho del 28/01/2019 alle 16:24:45E' la valvola a tre vie.
allora, la caldaia è una vailant , ha un interruttore con due posizioni: solo acqua , oppure acqua e riscaldamento, con l'interruttore su acqua e riscaldamento il riscaldamento non funziona, mentre l'acqua calda funziona regolarmente ps ha 23 anni di eta', (la caldaia) pero' ha funzionato regolarmente fino all'ultimo spegnimento
In risposta al messaggio di morodirho del 30/01/2019 alle 09:16:50Se hai bisogno fai un fischio.
aggiornamento vista l'impossibilita' dell'intervento idraulico a breve, ho chiuso l'ala della casa riscaldata da questa caldaia, Resto in attesa ,
In risposta al messaggio di lakelake del 30/01/2019 alle 20:05:20ti ringrazio, per ora ho chiuso i locali che dipendevano da quella caldaia, se dovessi aver bisogno ti faro' sapere ,grazie di nuovo
Se hai bisogno fai un fischio.