vivavoce
, il quale non si collega, essendo un po' vecchiotto, ai nuovi smartphone, contattato l'assistenza dicono che non è possibile aggiornare il.softwareIn risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/04/2024 alle 20:02:50Si se è vecchiotto difficilmente riesce ad avere una connessione stabile poi è anche una questione di smartphone che magari pure lui non è giovanissimo. Ti conviene prenderne uno nuovo non costano più tanto adesso.
Buonasera a tutti, sul camion ho in dotazione questo vivavoce , il quale non si collega, essendo un po' vecchiotto, ai nuovi smartphone, contattato l'assistenza dicono che non è possibile aggiornare il.software ilche mi sembra strano che una nuova tecnologia BT non si interfacci con una vecchia Secondo voi, è.possibike.configurare il bt del.telefono, magari esiste un app apposita, per farli comunicare? Silvio
In risposta al messaggio di Pedro2 del 10/04/2024 alle 10:07:09non è un problema di connessione stabile, è che non si collega proprio, lo smartphone lo trova , ma non si collega , tenta di farlo , per un decimo di secondo vedo la schermata per inserire il pin, ma non riesce
Si se è vecchiotto difficilmente riesce ad avere una connessione stabile poi è anche una questione di smartphone che magari pure lui non è giovanissimo. Ti conviene prenderne uno nuovo non costano più tanto adesso.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/04/2024 alle 10:51:09Forse e sottolineo forse potrebbe esserci qualche altro apparecchio con bluetooth acceso nelle vicinanze che gli dà fastidio. Quando provi a connetterti fai in modo di non avere nessun apparecchio nei dintorni con bluetooth accesi, spegni anche l'autoradio prima di connetterti.
non è un problema di connessione stabile, è che non si collega proprio, lo smartphone lo trova , ma non si collega , tenta di farlo , per un decimo di secondo vedo la schermata per inserire il pin, ma non riesce se con smartphone vecchi, nessun problema, si collega normalmente, il problema è con smartphone di ultima generazione
In risposta al messaggio di cinquantuno del 10/04/2024 alle 14:53:27Nessun apparecchio BT nelle vicinanze
Forse e sottolineo forse potrebbe esserci qualche altro apparecchio con bluetooth acceso nelle vicinanze che gli dà fastidio. Quando provi a connetterti fai in modo di non avere nessun apparecchio nei dintorni con bluetoothaccesi, spegni anche l'autoradio prima di connetterti. A me è successo con l'autoradio che dava fastidio al volume del telefonino a causa del bluetooth di android auto. Poi mi è successo con degli auricolari che non si connettevano al cellulare vecchio perchè già collegati con l'altro più nuovo.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/04/2024 alle 15:02:25Ma si connette ancora con il precedente cellulare?
Nessun apparecchio BT nelle vicinanze
In risposta al messaggio di dani1967 del 10/04/2024 alle 10:16:27Penso che una banale cassa, deve ricevere solo, mentre quel sistema riceve e trasmette, probabilmente è per quello che ci sono problemi di compatibilità
purtroppo senza l'oggetto in mano è difficile rispondere. Mi sembra strano, mi collego con casse molto vecchie.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 10/04/2024 alle 15:13:37Con quelli vecchi , si
Ma si connette ancora con il precedente cellulare?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/04/2024 alle 15:39:50Prova ancora a fare il disaccoppiamento con il samsung s2 e con quanti altri lo avessi accoppiato e poi prova nuovamente con il motorola. Se non mi sbaglio hai detto che il motorola lo vede ma non si connette!
Con quelli vecchi , si per vecchi intendo anni 2010/2015 ad esempio Samsung S2 Ora ho un Motorola g7
In risposta al messaggio di cinquantuno del 10/04/2024 alle 18:14:14Questo non è mai stato accoppiato con il Samsung, ne avevo un altro identico recuperato da un auto in demolizione, ora il Samsung è passato a miglior vita
Prova ancora a fare il disaccoppiamento con il samsung s2 e con quanti altri lo avessi accoppiato e poi prova nuovamente con il motorola. Se non mi sbaglio hai detto che il motorola lo vede ma non si connette!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/04/2024 alle 18:57:24Non lo so ma forse con i nuovi telefoni bluetooth 4 e 5 hanno implementato molto la sicurezza e magari non lo accettano per questo motivo a me succedeva con vecchi selfie lo stesso difetto.
Questo non è mai stato accoppiato con il Samsung, ne avevo un altro identico recuperato da un auto in demolizione, ora il Samsung è passato a miglior vita si il Motorola lo vede, tenta di accoppiarsi e per una frazionedi secondo si vede la finestra per inserire il PIN, ma è giusto il battito di ciglia, poi, sempre per una frazione di secondo viene fuori il messaggio errore nel PIN, come se avessi inserito un PIN errato, ma è impossibile immettere alcunché
In risposta al messaggio di Pedro2 del 10/04/2024 alle 19:09:39Può essere,.per questo chiedo se qualcuno è in grado di bypassare queste cose
Non lo so ma forse con i nuovi telefoni bluetooth 4 e 5 hanno implementato molto la sicurezza e magari non lo accettano per questo motivo a me succedeva con vecchi selfie lo stesso difetto.
In risposta al messaggio di speedy13 del 18/04/2024 alle 13:56:20non mi sembra di vedere nessun reset
Hai provato a fare un reset del parrot? sull'autoradio dell'auto, mi è capitato di doverla resettare perché non aveva più spazio per altri telefoni, e per eliminarli quelli vecchi ho dovuto resettarla, attraverso un pulsante sotto il frontalino, nel mio caso. Che non sia per li stesso motivo.
In risposta al messaggio di Max369 del 18/04/2024 alle 11:47:20ho anche quello della lidl, ma sul camion, i miei interlocutori sentono solo un gran rumore, forse va bene per le auto
Avevo fatto montare in auto un aggeggio del genere,proprio un Parrot,costato ben caro,per non cambiare l'autoradio di serie.Ogni volta,per collegarlo era un delirio.Tra l'altro il monitor si vedeva pochissimo. Poi l'autoradioè defunta,ed ho montato una Sony da pochi soldi col BT che si collega al telefono subito,senza problemi... Va così bene che ne ho montata una identica sul camper. Nel frattempo usavo un aggeggio bluetooth comprato al Lidl che si connetteva senza problemi,unica pecca,ogni tanto si doveva caricare la batteria con il cavetto in vista... Parrot?Mai più....
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 18/04/2024 alle 14:23:21so anche io che con un altro telefono si collegherebbe, ma non mi risolve il problema
Secondo me è un problema di telefono ,io ho il modello precedente come partito, quello senza schermo, e ho un xiaiomi pro credo 10 comunque ha 2 anni il telefono e si connette benissimo, se conosci qualcuno con telefono più recente che non sia Motorola prova a connetterlo, secondo me va
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/04/2024 alle 16:32:20I Motorola creano sempre problemi con le connessioni, capita spesso che non vadano e si scolleghiamo, il mio lo resetti se non ricordo male premendo contemporaneamente e tenendo premuto tasto rosso e verde, fa un suono e si resetta. Credo che il Motorola sia uno degli smartphone meno venduti di sempre.
so anche io che con un altro telefono si collegherebbe, ma non mi risolve il problema di sicuro non sto a cambiare telefono, ho gli auricolari in caso, è che me lo sono trovato installato e volevo vedere di sfruttarlo