In risposta al messaggio di ComiSeriate del 18/04/2024 alle 17:35:33prima del motorola , lo faceva con alcatel, e un altro cinese
I Motorola creano sempre problemi con le connessioni, capita spesso che non vadano e si scolleghiamo, il mio lo resetti se non ricordo male premendo contemporaneamente e tenendo premuto tasto rosso e verde, fa un suono esi resetta. Credo che il Motorola sia uno degli smartphone meno venduti di sempre. Prova a fare come ti ho detto ma dubito cambi qualcosa
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/04/2024 alle 16:32:20Prova a fare come ti ho detto ..
so anche io che con un altro telefono si collegherebbe, ma non mi risolve il problema di sicuro non sto a cambiare telefono, ho gli auricolari in caso, è che me lo sono trovato installato e volevo vedere di sfruttarlo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/04/2024 alle 17:38:24Dovrebbe fare un bip diverso da quando si collega ho rispondi e allora sei riuscito a fare il reset
prima del motorola , lo faceva con alcatel, e un altro cinese comunque proverò a fare il reset come dici
In risposta al messaggio di speedy13 del 18/04/2024 alle 17:48:03Allora ricordavo bene, quando ero giovane il Motorola era il telefono da sboroni... E lo volevamo tutti..Ora non lo comprerei neanche morto (senza offendere nessuno)
Manuale
In risposta al messaggio di speedy13 del 18/04/2024 alle 17:44:11avercele, le avrei lette
Oppure: Perché non leggi le istruzioni? Per cosa le fanno altrimenti? Oppure: che modello è? Dov'è montato? Modello di camion?? Scherziamo...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/04/2024 alle 18:02:17Silviooo, si scherzava,....non potevo mica dirti che ti portavo una tanica di benzina! Mi costa di più la benzina che quell'aggeggio
avercele, le avrei lette prima di rivolgermi al forum, ho cercato in rete e contattato l'assistenza, che non ha saputo aiutarmi se non dicendo che i due sistemi sono incompatibili e non si può fare nulla infatti io non hochiesto le istruzioni, ma se qualcuno che smanetta con i vari software7app sapeva come bypassare il problema che ne so, magari c'è una app che porta il bt del telefono ad una versione precedente, compatibile con il VV il modello lo ho scritto chiaramente, dove è montato e che modello di camion è è ininfluente, visto che l'apparecchio è universale e si monta su qualsiasi autoradio
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/04/2024 alle 09:43:16Perfetto, sono contento perchè anche a me, avendo due telefoni in memoria non riusciva ad abbinarsi con un terzo. Ho dovuto eliminare i precedenti accoppiamenti e poi è andato.
Risolto grazie a chi mi ha consigliato di eliminare i vecchi telefoni abbinati Purtroppo, le indicazioni di resettare non funziona,.fortunatamente sono riuscito a eliminare uno per uno tutti i telefoni collegati, liberando spazio per poter abbinare il mio Nemmeno l'assistenza era riuscita ad aiutarmi Grazie a tutti