In risposta al messaggio di anasta del 20/02/2023 alle 20:43:14Io da home riesco ad entrare nei vari forum
manca la barra del menu, se si entra sulla home non si riesce a proseguire perchè manca il menu. Se si entra direttamente in camperonline/forum solo cliccando su nuovo compare il tasto accedi che altrimenti non è visualizzato ... Andrea
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/02/2023 alle 21:38:27Potrebbe dipendere dal browser usato, o magari il problema è solo sul mio pc, vediamo il team di col cosa dice ...
Io da home riesco ad entrare nei vari forum
In risposta al messaggio di anasta del 20/02/2023 alle 22:52:44Serve una pulizia del browser, cosa da fare sempre quando vi sono problemi, poi si vede se c' è altro.
Normalmente uso chrome ed ho il problema sopra descritto, ho provato con edge e funziona tutto Andrea ps Ho aggiornato chrome ma il problema persiste
In risposta al messaggio di masivo del 21/02/2023 alle 00:22:35Grazie per il suggerimento, ho ripulito con ccleaner, lo faccio periodicamente, non è cambiato nulla, se ci sono altre operazioni più specifiche da fare ...
Serve una pulizia del browser, cosa da fare sempre quando vi sono problemi, poi si vede se c' è altro.
In risposta al messaggio di anasta del 21/02/2023 alle 12:45:28Su Chrome:
Grazie per il suggerimento, ho ripulito con ccleaner, lo faccio periodicamente, non è cambiato nulla, se ci sono altre operazioni più specifiche da fare ... Andrea
In risposta al messaggio di temisto del 21/02/2023 alle 14:50:35Indovinato... bastava ancora un ctrl -
prova a diminuire lo zoom. Io per vedere la barra vado al 75% clicco forum e poi ritorno al 125% Saluti!
In risposta al messaggio di anasta del 21/02/2023 alle 16:41:13....comunque la pulitina che Ti ho suggerito, la darei ogni tanto....
Indovinato... bastava ancora un ctrl - avevo ingrandito per vedere dei particolari di una foto e ... era rimasta la schermata troppo grande, ma di poco e non ci avevo fatto caso. Grazie a tutti Andrea
In risposta al messaggio di masivo del 21/02/2023 alle 17:57:47Sicuramente, comunque ccleaner ho verificato fa anche quello, oltre a file temporanei ecc
....comunque la pulitina che Ti ho suggerito, la darei ogni tanto....
In risposta al messaggio di temisto del 21/02/2023 alle 18:12:13Ricordo vagamente che ci siamo scritti e d eravamo in disaccordo su qualcosa, ma sinceramente non ricordo cosa.
potevo starmene zitto. tu sai perchè. Io non porto rancore. è la mia indole
In risposta al messaggio di anasta del 20/02/2023 alle 20:43:14personalmente non riesco ad inserire un nuovo argomento, questa e' una prova per vedere se riesco a rispondere.
manca la barra del menu, se si entra sulla home non si riesce a proseguire perchè manca il menu. Se si entra direttamente in camperonline/forum solo cliccando su nuovo compare il tasto accedi che altrimenti non è visualizzato ... Andrea