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In risposta al messaggio di jessy96 del 20/02/2021 alle 22:28:51Il motore 1108cc fire della tua auto é un motore molto robusto, però se non ricordo male questi motori anche il 1242cc fino ai primi anni del 2000 avevano due problemi che poi sono stati risolti... la guarnizione della testata che su molti motori bisognava cambiarla tra i 60mila e i 90mila chilometri e i tappi di fusione che si bucavano...
buona sera..ho la mia seicento sporting che perde acqua..gli ho gia cambiato pompa acqua e i tappi..ma continua a perdere..e non capisco da dove..mi sembra dal monoblocco..puo essere? jessy
In risposta al messaggio di jessy96 del 20/02/2021 alle 22:28:51ieri avevo la vaschetta completamente vuota..e continuava a perdere..non capisco xk i tappi lo cambiati ..
buona sera..ho la mia seicento sporting che perde acqua..gli ho gia cambiato pompa acqua e i tappi..ma continua a perdere..e non capisco da dove..mi sembra dal monoblocco..puo essere? jessy
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/02/2021 alle 00:46:02mi sembra ke scende dal monoblocco..la guarnizione della testa lo gia fatta
intendi che vedi calare l acqua ma non vedi da dove esce? Potrebbe essere la guarnizione della testa, e l acqua se ne va dal tubo di scarico.
In risposta al messaggio di jessy96 del 21/02/2021 alle 11:52:07Stesso motore, stesso problema. Il fatto è che come ti hanno detto non tutti i tappi sono raggiungibili.
mi sembra ke scende dal monoblocco..la guarnizione della testa lo gia fatta