quote:Risposta al messaggio di santoydiabla inserito in data 09/09/2014 21:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Dopo le cene serali guida lei che è astemia[;)] Vorrei però capirci qualcosa in più su tal argomento[8D]. Cercavo lumi sul forum da qualche "Polizei Ispector" del Patrio suolo
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 09/09/2014 21:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa l'ignoranza, non importa andare in albania per avere la patente tarocca, forze perche' non aveva agganci giusti,QUI nella nostra bella italia, la COMPRA cani e porci![B)][B)] il Magna
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 09/09/2014 22:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Qui però stiamo parlando di una patente ritirata...o sospesa...
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 09/09/2014 22:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>giusto, nella nostra bella italia, con gli agganci giusti, se te la sospendono in un giro di 1500-2000euro la riprendi, se invece viene ritirata nn arriva nemmeno in caserma che ti viena resa[;)] nella nostra bella italia...[B)] il Magna
quote:Risposta al messaggio di santoydiabla inserito in data 09/09/2014 21:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa ma a cosa serve proprio il camper se non dopo aver cenato e bevuto rimanere a dormire davanti al ristorante e quindi non rischiare la multa ? Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 10/09/2014 07:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rischiare la multa? Penso che rischia anche di più, un incidente speriamo senza conseguenze altrui e sue.
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 09/09/2014 22:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 09/09/2014 21:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parte che non ci vuole molto a controllare se si ha diritto o meno ad essere titolari di patente albanese, che se ne fa della patente albanese se è residente in Italia?...
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 11/09/2014 23:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Sergio, non ho detto che sia la prassi, ma come dicevo, lo fanno molto piu' di quello che si possa immaginare, basta avere gli agganci buoni... con questo non ho detto che lo faccino tutte le forze dell'ordine.... ma tante si il Magna
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 14/09/2014 00:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio