In risposta al messaggio di domiziano del 08/02/2018 alle 20:29:06per quel che costa il suo lavoro lo fa, funziona senza infamia e senza guai, poi certo ci sono cose ben più care e blasonate che funzionano ben peggio, esperienza fatta.
Ciao, giovedì il Lidl mette in vendita una pistola sabbiatrice a 12,99 (!) euro con 2 kg di sabbia eaccessori, qualcuno l'ha usata? come è? Io la userei per uso hobbistico, tipo sabbiare una bicicletta, non è che è tutta plastica e al primo uso si distrugge? Gtazie, Tiziano che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
In risposta al messaggio di domiziano del 08/02/2018 alle 20:29:06con 2 kg. riesci a sabbiare il movimento centrale...forse...
Ciao, giovedì il Lidl mette in vendita una pistola sabbiatrice a 12,99 (!) euro con 2 kg di sabbia eaccessori, qualcuno l'ha usata? come è? Io la userei per uso hobbistico, tipo sabbiare una bicicletta, non è che è tutta plastica e al primo uso si distrugge? Gtazie, Tiziano che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
In risposta al messaggio di magis del 08/02/2018 alle 21:14:01basta andare in un centro edile e prendere della sabbia da rifiniture(mi pare si chiami cosi) e in sacchi da 10 kg...la mapei so che la commercia...
con 2 kg. riesci a sabbiare il movimento centrale...forse...
In risposta al messaggio di Faro54 del 09/02/2018 alle 19:05:24Buonasera, la sabbia, oltre che sporcarsi, si polverizza e quindi perde la sua efficacia.
Ma la sabbia si può riutilizzare? Si sporca molto l'ambiente dove si lavora? Ciao.
https://www.amazon.it/25kg-gran...