In risposta al messaggio di marcoalderotti del 13/12/2018 alle 06:09:07Ma si può?
Buongiorno a tutti. Cerco una pompa usata per l'ABS di una ibiza. Chiedo a voi se sapete indicarmi dei rifornitori di pezzi di ricambio usati nelle mie zone ,Pistoia ,Firenze, Lucca ,Pisa. Sono tre mesi che la cerco daun paio di sfasciacarrozze nei dintorni ma sembra che ce ne siano tanti modelli diversi e il pezzo non si trova. Ho evitato di cercarla su inernet perche' trovarla a 100/200 km da casa e poi rendersi conto che non va bene o non funziona,sarebbe sconveniente Grazie a chi mi sapra' dare un aiuto. Marco alderotti
In risposta al messaggio di Paolol del 13/12/2018 alle 08:55:03ops... buona questa...
Ma si può? Ero assolutamente certo che i ricambi riguardanti la sicurezza non si potessero vendere usati per ovvie ragioni. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di beppe64 del 13/12/2018 alle 21:42:54Ti ringrazio, del consiglio ma comprare sulla baia un oggetto usato che potrebbe non funzionare non mi piace. Ecco perche' chiedo se qualcuno conosce dei demolitori che vendono pezzi usati perche' in caso di non funzionamento posso sempre tornarci..
Facendo una ricerca sulla baya ne vendono, poi bisogna vedere il modello
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 14/12/2018 alle 05:04:24Allora è meglio che ti doti di elenco tel. (oppure la rete) e cominci a chiamare, anche,perchè, non dici il modello, (o tutte le ibiza montano la sressa pompa), e tanta pazienza,
Ti ringrazio, del consiglio ma comprare sulla baia un oggetto usato che potrebbe non funzionare non mi piace. Ecco perche' chiedo se qualcuno conosce dei demolitori che vendono pezzi usati perche' in caso di non funzionamento posso sempre tornarci..
In risposta al messaggio di beppe64 del 15/12/2018 alle 16:40:49Non sto cercando la pompa sul forum ma cerco persone che mi indichino venditori di pezzi usati per macchine nelle province che ho scritto. Io ne conosco soltanto un paio ma credo che su 4 province,ce ne possano essere molti altri.
Allora è meglio che ti doti di elenco tel. (oppure la rete) e cominci a chiamare, anche,perchè, non dici il modello, (o tutte le ibiza montano la sressa pompa), e tanta pazienza,
In risposta al messaggio di beppe64 del 15/12/2018 alle 22:48:29Grazie mille beppe,non ci avevo pensato..
Facendo una ricerca su pagine gialle ne vengono fuori un bel pò