In risposta al messaggio di Grinza del 01/11/2021 alle 14:14:59Non proprio un investimento le auto d’epoca e poi non danno reddito, ma va bene perché ci si diverte
Io credo che ce ne sono troppe, costano a tenerle ferme, costa la manutenzione, costa rimessarle e non è scontata la vendita con profitto…. Non mi sembra un buon investimento, io mi sono messo a comprare un criptovalutatutte le volte che ne esce una, una azione per ogni social che nasce e tutti i primi numeri di quello che esce nelle edicole, non grossi guadagni ma nemmeno grosse spese. (p.s: occhio alle cripto valute Perchè venderle non è semplice)
https://www.alvolante.it/news/r...
In risposta al messaggio di Grinza del 08/03/2023 alle 21:10:43I catrami?
Finalmente non vedrò più quelle puzzolenti vespe inutili e pericolose
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/03/2023 alle 20:02:21Ho qualche moto d'epoca, non vorrei deluderti ma la guida non è di quelle di ora; se sarai in grado di metterci le mani tu sarà un bel passatempo, ma se devi affidarti ad altri saranno solo tanti soldi ed in****ature.
Ci ho visto bene a non dar seguito al mio intento di acquisto di Porsche Boxter o 911 996.. ma la mia attenzione era rivolta anche alla Citroen DS Pallas e altri modelli oltre che “sfiziosi” anche suscettibili di aumentodi valore nel tempo. Quello che mi ha frenato nell’intento è stato il timore che prima o poi , questo segmento di mercato per quanto marginale, dovesse terminare la sua corsa, per qualche provvedimento che ne limitasse la circolazione. A Roma le auto storiche non potranno più circolare sono partite subito proteste e ricorsi.. e’ comunque un settore con un certo indotto di certo le quotazioni potrebbero avere un tracollo
In risposta al messaggio di sergiozh del 31/10/2021 alle 00:12:24L'importante è che tu non lo trasmetta ad altri, meglio rottamarlo, possibilmente riciclandolo completamente (anche se ti costerà un po'), per quanto lo usi.
Il mio camper negli ultimi due anni e' stato solo rimessato.
In risposta al messaggio di Giuliopgn del 08/03/2023 alle 22:43:57Le mie moto di gioventù sono state dai primi anni 70 in poi:
Ho qualche moto d'epoca, non vorrei deluderti ma la guida non è di quelle di ora; se sarai in grado di metterci le mani tu sarà un bel passatempo, ma se devi affidarti ad altri saranno solo tanti soldi ed in****ature.
un’ordinanza del sindaco della capitale Roberto Gualtieri (n. 27/2023)
,