In risposta al messaggio di mimmo69 del 23/06/2024 alle 15:56:37
Al di là della questione spazi, il VE fa il suo lavoro in qualunque punto dell'impianto lo si installi. Almeno, così ho capito dalle varie letture.
qui
dicono che dev'essere installato il più vicino possibile al pressostato.In risposta al messaggio di massimo2020 del 23/06/2024 alle 19:03:05Sì io l'ho messo così e va bene.
Chiedo una conferma agli esperti: Ho montato il vaso da 2 litri senza fare il classico collegamento passante ma con un T a valle della pompa Mi sembra sia comunque molto efficace, riesco a prelevare circa 0,7 l di acqua senza far partire la pompa.
In risposta al messaggio di massimo2020 del 23/06/2024 alle 19:03:05Non sono un esperto, ho semplicemente acquisito informazioni ultimamente, per rispolverare quelle che avevo usato in passato su altri mezzi.
Chiedo una conferma agli esperti: Ho montato il vaso da 2 litri senza fare il classico collegamento passante ma con un T a valle della pompa Mi sembra sia comunque molto efficace, riesco a prelevare circa 0,7 l di acqua senza far partire la pompa.
In risposta al messaggio di massimo2020 del 23/06/2024 alle 19:03:05Non sono un esperto, ho semplicemente acquisito informazioni ultimamente, per rispolverare quelle che avevo usato in passato su altri mezzi.
In risposta al messaggio di Lebowski del 23/06/2024 alle 19:06:04Si ma non stiamo parlando di un camper in queste istruzioni. Le distanze e le differenze di quota sono pressochè minime in qualunque posizione.
qui dicono che dev'essere installato il più vicino possibile al pressostato.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 24/06/2024 alle 16:39:14Vabbè mi autoquoto
Ragazzi scusate, ma anche voi avete problemi a reperire i raccordi JG in locale e li acquistate dai siti di camper? Mi sa che mi costano più i raccordi che il vaso...
In risposta al messaggio di mimmo69 del 24/06/2024 alle 16:57:58Io avevo già i mezzo pollice , li ho montati in ottone, ma sempre con la fascetta con esagono 7.