In risposta al messaggio di bottastra del 28/01/2019 alle 08:39:54infatti , ho letto in ritardo e avrei voluto intervenire, ma è stato chiuso, forse dobbiamo essere temporizzati ??
Questa non mi era ancora capitata di vederla: nella sezione sosta c'è un post, a cui non è possibile accedere, che riporta un totale risposte di - 1. Come va interpretato questo dato ? E perchè non si può accedere al post ? Dimenticavo: il titolo del post è Calabria costa Ionica. Giuseppe
In risposta al messaggio di morodirho del 28/01/2019 alle 08:46:05La cosa strana è che non è stato chiuso nella maniera tradizionale, perchè non c'è il simbolo del lucchettino.
infatti , ho letto in ritardo e avrei voluto intervenire, ma è stato chiuso, forse dobbiamo essere temporizzati ??
In risposta al messaggio di ezio59 del 28/01/2019 alle 09:51:30Lo hanno appena sistemato: sino a qualche minuto fa le cose stavano come rilevato da me e da qualcun altro.
Io lo vedo normalmente, ha 150 letture e 0 risposte
In risposta al messaggio di bottastra del 28/01/2019 alle 09:54:05
Lo hanno appena sistemato: sino a qualche minuto fa le cose stavano come rilevato da me e da qualcun altro.