In risposta al messaggio di onabet del 02/07/2022 alle 09:43:32perché no ? ""
Buongiorno, devo trasmettere, via mail, al Servizio Veterinario la documentazione prevista per la cancellazione del mio cane, purtroppo deceduto, dall'anagrafe canina. Vorrei farlo utilizzando la posta certificata, ma l'intestatariadella casella pec è mia moglie, mentre io dispongo di una casella di posta normale. Se utilizzo ls casella di posta di mia moglie ha la stessa validità giuridica? Lo chiedo qui perché non riesco a contattare telefonicamente il servizio di cui trattasi. Grazie a chi potrà darmi una risposta esaustiva. onabet
In risposta al messaggio di salito del 02/07/2022 alle 11:35:45Avevo pensato ad una cosa del genere ma mi sembrava una forzatura. Comunque grazie per il consiglio.
perché no ? con la delega del sig.Xyz ...il mittente della presente trasmette ...
In risposta al messaggio di salito del 02/07/2022 alle 21:40:02In alternativa passo per la cartolibreria vicino casa ed invio tutto via fax
altrimenti con 5€+iva hai pec di aruba per 12 mesi .
In risposta al messaggio di onabet del 02/07/2022 alle 22:25:07Ciao Onabet, mi dispiace per l’accaduto, anche a me è successo un mese fa ma, non ho affatto avvertito nessuno, poiché, il cane certamente non morderà più ,anche se non lo faceva prima. Forza, ciao
In alternativa passo per la cartolibreria vicino casa ed invio tutto via fax . Ciao buona serata
In risposta al messaggio di nasofino del 02/07/2022 alle 23:07:36Innanzitutto grazie per la solidarietà. Il mio cane, purtroppo, aveva il micro cip e quindi è iscritto all'anagrafe canina per cui alla morte l'iter prevede la redazione del certificato di morte stilato da un veterinario e l'inoltro al competente servizio veterinario della richiesta di cancellazione.
Ciao Onabet, mi dispiace per l’accaduto, anche a me è successo un mese fa ma, non ho affatto avvertito nessuno, poiché, il cane certamente non morderà più ,anche se non lo faceva prima. Forza, ciao