http://www.lastampa.it/2018/07/...
In risposta al messaggio di sergiozh del 29/07/2018 alle 14:14:13...l imbecillità pure.. ..il cane e' un animale l uomo una bestia...
l'ingratitudine umana non ha limiti. ... se domani c'e' un altro terremoto forte in zona forse ci saranno dei morti che quel cane avrebbe salvato.
In risposta al messaggio di ik6Amo del 31/07/2018 alle 08:42:54allora! Ma perche si danno queste notizie se non sono sicure? Saperlo...
Da notizie locali, sembra che nel giardino dove stava il cane, non sia stata trovata alcuna traccia di bocconi avvelenati. Ora faranno l'autopsia, per accertare le cause della morte.
http://www.butac.it/il-cane-kao...
In risposta al messaggio di bruno it del 02/08/2018 alle 14:44:23Conferma avvelenamento – non lo dico io, ma l’autopsia ...
Una volta c'erano gli imbonitori o trafficoni da mercato, ora web e giornalismo se la giocano a chi le spara più grosse. La clientela a quanto pare non manca. Vi sono anche soggetti che passano il loro tempo su internetalla ricerca di notizie provocatorie di cui se ne infischiano se m.inchiate o meno, e che poi riporteranno a raffica su un forum: conoscono i loro impetuosi polli, questa del cane era perfetta. Bruno
In risposta al messaggio di Blessyou del 02/08/2018 alle 17:37:43Aspettiamo ora che si esprima il professor Bruno it
Conferma avvelenamento – non lo dico io, ma l’autopsia ...
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 03/08/2018 alle 10:34:10
Aspettiamo ora che si esprima il professor Bruno it
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 03/08/2018 alle 10:34:10Eh già ...
Aspettiamo ora che si esprima il professor Bruno it
In risposta al messaggio di Blessyou del 02/08/2018 alle 17:37:43Ho letto, che i risultati dell'autopsia ci saranno circa fra un mese. Percio ancora andrei piano. Le tracce di un veleno non sono obbligatoriamente la causa del decesso. Se un animale per qualche strana ragione ingerisce una dose di un veleno, non e' detto che e' quella la causa. Magari sta robetta ogni tanto se la leccava per desert da anni, ma senza conseguenze. Poi se ti becchi un'infarto, ti possono anche trovare le tracce del veleno per le umache nelle budella. Nel mio cane potrebbero in quel caso trovare le tracce della vaniglia, bicarbonato di sodio e del lievito per le torte, miscela micidiale fatta in casa per le formiche. MA un cane non ci muore., Al massimo un po di meteorismo... Dico, aspettiamo?
Conferma avvelenamento – non lo dico io, ma l’autopsia ...
In risposta al messaggio di jana del 03/08/2018 alle 21:31:43ma dispiace per il cane ma da notizie quasi certel a povera bestia non poteva lavorare ad amatrice avrebbe avuto il quella data neanche 5 mesi da documento anci,il tipo addestratore profesionista ha trovato il modo di far epublicita due volte da condannare primo per aver publicizzato la morte di un animale a scopo di lucro
Ho letto, che i risultati dell'autopsia ci saranno circa fra un mese. Percio ancora andrei piano. Le tracce di un veleno non sono obbligatoriamente la causa del decesso. Se un animale per qualche strana ragione ingerisceuna dose di un veleno, non e' detto che e' quella la causa. Magari sta robetta ogni tanto se la leccava per desert da anni, ma senza conseguenze. Poi se ti becchi un'infarto, ti possono anche trovare le tracce del veleno per le umache nelle budella. Nel mio cane potrebbero in quel caso trovare le tracce della vaniglia, bicarbonato di sodio e del lievito per le torte, miscela micidiale fatta in casa per le formiche. MA un cane non ci muore., Al massimo un po di meteorismo... Dico, aspettiamo?