In risposta al messaggio di marcoalderotti del 22/09/2024 alle 05:40:07Io lo pulisco con un ago un po’ più grosso, i nonni la chiamavano Aga
Buongiorno a tutti Il mio cellulare è sempre in tasca e la presa di ricarica si sporca frequentemente con evidenti problemi. Ho provato a pulirla con uno stecchino da denti ma ultimamente sembra inefficace. Sapete indicarmi altri modi per pulirla ?
In risposta al messaggio di Grinza del 22/09/2024 alle 07:43:55Non mi resta che provare. Anche i miei nonni la chiamavano aga.Mi era stato consigliato lo stuzzicadenti di legno , in quanto meno invasivo ma ormai non funziona più. Mi sa che ci vorrebbe qualcosa di liquido per sciogliere eventuali placche morbide...
Io lo pulisco con un ago un po’ più grosso, i nonni la chiamavano Aga
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 22/09/2024 alle 05:40:07Mai avuto questo problema, se lo avessi proteggerei la presa, adesivo o altro modo.
Buongiorno a tutti Il mio cellulare è sempre in tasca e la presa di ricarica si sporca frequentemente con evidenti problemi. Ho provato a pulirla con uno stecchino da denti ma ultimamente sembra inefficace. Sapete indicarmi altri modi per pulirla ?
In risposta al messaggio di masivo del 22/09/2024 alle 15:20:57Vendono anche i tappini.
Mai avuto questo problema, se lo avessi proteggerei la presa, adesivo o altro modo. Magari pulire bene le tasche? . Pulirei con molta attenzione, utilizzerei un aspiratore, poi se si ha buona vista o buoni occhiali, tutto si può, eviterei cose grosse come stuzzicadenti.
In risposta al messaggio di naldorm del 22/09/2024 alle 15:44:31Ci ho pensato dopo:
Vendono anche i tappini.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 22/09/2024 alle 15:20:04Spray pulisci contatti (non oleoso)
Non mi resta che provare. Anche i miei nonni la chiamavano aga.Mi era stato consigliato lo stuzzicadenti di legno , in quanto meno invasivo ma ormai non funziona più. Mi sa che ci vorrebbe qualcosa di liquido per sciogliere eventuali placche morbide...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 22/09/2024 alle 05:40:07Io uso uno stecchino da denti, ma assottigliato con un coltello.
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di naldorm del 22/09/2024 alle 15:44:31I tappini li cercai ,tre anni fa quando lo acquistai ma non li trovai.Adesso riguardo
Vendono anche i tappini.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 23/09/2024 alle 05:14:53Cercando ad esempio "tappo USB c" su eBay venlenfono fuori questi:
I tappini li cercai ,tre anni fa quando lo acquistai ma non li trovai.Adesso riguardo
https://www.ebay.it/itm/4048817...
https://www.ebay.it/itm/1619189...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 22/09/2024 alle 05:40:07stesso problema con Iphone, ci ho sparato l'aria compressa ed adesso funziona perfettamente
In risposta al messaggio di naldorm del 23/09/2024 alle 07:01:05Quindi non devo cercare il tappo per il mio cellulare ma ne basta uno generico ?
Cercando ad esempio tappo USB c su eBay venlenfono fuori questi: O questi: Evidentemente non sei l'unico a sentire il problema.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 24/09/2024 alle 05:22:10Si, l'importante è che sia compatibile con la tua presa di ricarica, usb c, micro USB, lightning ecc.
Quindi non devo cercare il tappo per il mio cellulare ma ne basta uno generico ?