In risposta al messaggio di derfel del 23/10/2020 alle 10:00:39Ciao, noi dopo 30 anni abbiamo appena smesso, ma auguro a te e alla tua bellissima famiglia di fare viaggi bellissimi e sereni come abbiamo fatto noi fino ad ora.
Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto al forum e nuovo camperista, nel senso che ho acqistato da poco il mio primo camper pur avendo fatto un minimo di esperienza fra tende e affitti di autocaravan. L'equipaggio standardsarà composto dal sottoscritto 51enne, la mia signora un po' più giovane e due bimbi: un maschietto di 9 anni ed una femminuccia di 7. Il mezzo che ci accompagnerà è un Mcluis glen 430 su ducato 2.800 del 2004, un po' datato (come me d'altronde), ma parrebbe in buono stato (come me d'altronde). Prima del grande passo ho letto tutti i consigli che avete dispensato a chi chiedeva lumi circa l'acquisto del primo camper, quindi, per ora, non ho richieste da fare, volevo solo presentare il nuovo equipaggio. Saluti a tutti.
In risposta al messaggio di derfel del 23/10/2020 alle 10:00:39Ciao e benvenuto in questa gabbia di matti
Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto al forum e nuovo camperista, nel senso che ho acqistato da poco il mio primo camper pur avendo fatto un minimo di esperienza fra tende e affitti di autocaravan. L'equipaggio standardsarà composto dal sottoscritto 51enne, la mia signora un po' più giovane e due bimbi: un maschietto di 9 anni ed una femminuccia di 7. Il mezzo che ci accompagnerà è un Mcluis glen 430 su ducato 2.800 del 2004, un po' datato (come me d'altronde), ma parrebbe in buono stato (come me d'altronde). Prima del grande passo ho letto tutti i consigli che avete dispensato a chi chiedeva lumi circa l'acquisto del primo camper, quindi, per ora, non ho richieste da fare, volevo solo presentare il nuovo equipaggio. Saluti a tutti.
In risposta al messaggio di giorgioste del 23/10/2020 alle 10:58:04Grazie.
Benvenuto Di dove sei!
In risposta al messaggio di sergio68 del 23/10/2020 alle 11:56:13Una delle tre città piemotesi che iniziano per "N": Nast, Nalba, Naqui
ciao e ben arrivato! ottima presentazione! siamo conterraneiabito in provincia di Cuneo a 30 muniti da N'Ast
In risposta al messaggio di korsara del 23/10/2020 alle 11:45:32Non nego che il loro gradimento ha giocato un ruolo fondamentale nella decisione. Quest'estate siamo andati a fare un giro di pochi giorni con mio fratello, sua moglie e il loro camper e i bambini non volevano mai scendere, ogni altra attività era messa in secondo piano rispetto allo stare sl camper,
Ciao derfel, congratulazioni per il grande passo, i tuoi figli hanno l'età dei miei quando ci avventurammo nell'acquisto del nostro primo camper dieci anni fa, si divertiranno tantissimo anche loro. Stefano
In risposta al messaggio di derfel del 23/10/2020 alle 12:13:09ottima risposta!
Una delle tre città piemotesi che iniziano per N: Nast, Nalba, Naqui
In risposta al messaggio di derfel del 23/10/2020 alle 10:00:39Concordo con chi mi ha preceduto ... presentazione tanto semplice quanto apprezzabile
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di derfel del 28/10/2020 alle 09:05:27Fa piacere leggere una bella presentazione, obbligatorio su altri siti ma non qui su COL.
Grazie, si ho curiosato parecchio sul forum e ho notato quanto asserito da Il Camaleonte, un po' di bagarre, ma anche tanta competenza ed esperienza. Comunque questo fine settimana abbiamo deciso di fare la prima uscita conil nostro camper e siamo andati a Cogne, dormito al caldo e molto bene, cucinato e fatto la nostra vita normale. I nanerottoli, come era prevedibile, non volevano mai scendere e soprattutto tornare a casa, ma quello neanche noi adulti.
http://www.m48.it