In risposta al messaggio di miserobi del 12/09/2019 alle 14:15:53Ciao, per quanto riguarda la cicorlazione all'estero, il proprietario del mezzo deve fare una delega a favore di chi utilizza il mezzo all'estero munito di tutti i dati identificativi numero di documenti con allegata copia è sottoscritta in calce da entrambi.
Alcune volte presto il camper a mia figlia che oltre ad andare in Italia va anche in Austria Slovenia e Croazia. Dal punto di vista assicurativo è tutto perfetto ma per la documentazione non lo so. Sono andato all’ACI e non sapevano nulla. A chi devo rivolgermi. Grazie
http://www.aci.it/il-club/soci-...
In risposta al messaggio di ebbocaig del 12/09/2019 alle 14:52:10Molte Grazie
Ciao, per quanto riguarda la cicorlazione all'estero, il proprietario del mezzo deve fare una delega a favore di chi utilizza il mezzo all'estero munito di tutti i dati identificativi numero di documenti con allegata copiaè sottoscritta in calce da entrambi. Non vi è bisogno di alcuna autentica. Il mio mezzo se pur intestato a mia moglie lo guido sempre io ed ho all'interno del camper la sua delega che mi consente di poerlo guidare in tranquillità all'estero. Vai su questo sito: vai nel riquadro delaga a condurre clicca su fac-simile delega.
In risposta al messaggio di ebbocaig del 12/09/2019 alle 14:52:10Serve anche se l'intestatario è a bordo?
Ciao, per quanto riguarda la cicorlazione all'estero, il proprietario del mezzo deve fare una delega a favore di chi utilizza il mezzo all'estero munito di tutti i dati identificativi numero di documenti con allegata copiaè sottoscritta in calce da entrambi. Non vi è bisogno di alcuna autentica. Il mio mezzo se pur intestato a mia moglie lo guido sempre io ed ho all'interno del camper la sua delega che mi consente di poerlo guidare in tranquillità all'estero. Vai su questo sito: vai nel riquadro delaga a condurre clicca su fac-simile delega.