In risposta al messaggio di Giovanni del 16/05/2024 alle 08:35:05Su questa "maestra" c'è molto clamore, sicuramente non esiste che in Europa un detenuto venga portato a processo con le manette alle caviglie... però... di cosa stiamo parlando?
Premetto che la faccenda non m'impensierisce ma solo per curiosità pongo questo quesito. Ieri sera zappingando con il telecomando, ho trovato che il padre di quella maestra sotto processo in Ungheria era ospite sia nellatrasmissione 'Prima di domani' su Retequattro che su 'Otto e mezzo' su La7 e parlava anche contemporaneamente nell'una e nell'altra trasmissione dicendo cose diverse (inteso come non le stesse parole!) . Quindi una delle due trasmissioni, o tutt'e due, non è in diretta, quale sarà la situazione reale? Solo curiosità, sia chiaro. Giovanni
In risposta al messaggio di Pedro2 del 16/05/2024 alle 23:08:44
Magari avrà capito che in Italia fai quello che vuoi e non ti fanno niente, sopratutto se sei di sinistra e militante , all'estero o in altri paesi ti schiaffano dentro e ti mettono gli schiavettoni... come si diceva una volta. E poi ditemi che sono di destra o peggio Focus forever P.s. scusate ero sicuro di stare su Extra...
https://www.ilmessaggero.it/AMP...
In risposta al messaggio di Giovanni del 16/05/2024 alle 23:41:54E chi lo sa?
Grazie per gli interventi ma non sono in linea con il mio messaggio d'apertura: quelle due trasmissioni che vantano di essere in diretta, almeno una non lo è, o forse entrambe. Non c'entra la politica, i partiti, la destra e la sinistra. Una conduttrice o tutt'e, bleffa. Tutto qui il succo. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 16/05/2024 alle 08:35:05Otto e Mezzo è registrato, l' altra non so, mai vista.
Premetto che la faccenda non m'impensierisce ma solo per curiosità pongo questo quesito. Ieri sera zappingando con il telecomando, ho trovato che il padre di quella maestra sotto processo in Ungheria era ospite sia nellatrasmissione 'Prima di domani' su Retequattro che su 'Otto e mezzo' su La7 e parlava anche contemporaneamente nell'una e nell'altra trasmissione dicendo cose diverse (inteso come non le stesse parole!) . Quindi una delle due trasmissioni, o tutt'e due, non è in diretta, quale sarà la situazione reale? Solo curiosità, sia chiaro. Giovanni