www.libero.it
e poi clicco mail dove poi si chiede mail e pass. I maghi dell'informatica mi sapete dare una consulenza? (Fosse un'app la disinstallo e torno installarla ma sul pc... ovviamente sul cellulare non ci penso minimamente provare di uscire e rientrare... :)In risposta al messaggio di jana del 27/09/2023 alle 10:03:26
Capita solo a noi? ieri mio marito voleva entrare nella casella di posta del libero dal pc e non e' riuscito. Chiede in continuazione inserimento mail, ma non passa a password. Continua chiedere mail. Io sul mio pc ero collegataautomaticamente cosi ho provato uscire e rientrare e lo fa uguale uguale anche a me. Invece la app di libero sul cellulare funziona normalmente. Ma siamo solo noi due su due pc differenti avere questo problema? Io provo entrare su crome digitando il classico www.libero.it e poi clicco mail dove poi si chiede mail e pass. I maghi dell'informatica mi sapete dare una consulenza? (Fosse un'app la disinstallo e torno installarla ma sul pc... ovviamente sul cellulare non ci penso minimamente provare di uscire e rientrare... :) Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
In risposta al messaggio di jana del 27/09/2023 alle 11:41:17In questo periodo le mail di libero hanno dato notoriamente moltissimi problemi, era finito anche sui giornali.
Ho fatto ulteriori prove semrpedal pc win10. Nonfunziona sotto il mio nome utente google sulla finestra personalizzata del googlecrome. Se prove attivare nuovo utente (pinkopallino ad esempio) allora funziona perfettamente.Ho provato cancellare tutto quelloche ho trovato nei password salvati, complilazione automatica ecc riguardanti libero, sempre uguale. Provo chiudere mia posizione utente e rifarla? provo...
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/09/2023 alle 14:06:52La mia e' una mail storica ancora xxx@iol.it che era italia on line. Che viaggia su libero. Ho anche altra su aruba, mia "azinedale" cioe di mia attivita legata al sito web e altra gmail che infatti uso per il mio profilo su google crome. E infatti ho provato cancellare il profilo e fanre uno nuovo con la stessa mai google, un duplicato praticamente e funziona tutto. Non capisco cosa si era grippato ma ora va, pertanto non indago. Piu avanti faro lo stesso trattamento a mio marito, pero infatti non capisco ocme mai e' andato in tilt su due profili diversi su due pc diversi. Non so se problema era di libero o di gogle gestione profilo. perche su un nuovo profilo oppure quello identico al vecchio funziona tutto. penso che "libero" questa volta e' innocente.
In questo periodo le mail di libero hanno dato notoriamente moltissimi problemi, era finito anche sui giornali. Io me ne sono liberato molto anni fa. Sono prigioniero di santo google
In risposta al messaggio di mimmo69 del 27/09/2023 alle 19:41:37Condivido...
A prescindere dal problema del momento, io farei in modo da cambiare provider. Libero è forse il peggiore mai esistito. Puoi creare una mail su Gmail (che va benissimo e non è/era legato a nessun operatore telefonico contutti i vincoli che ne conseguono) che scarica la posta da libero, casomai arrivi qualcosa. Nel frattempo su libero metti una risposta automatica che dice che questo indirizzo verrà chiuso e il nuovo è jana@gmail.com In questo modo non perdi niente e da qui a qualche mese vedrai che non ricevi più niente su libero. Lo terrai aperto solo finchè non avrai la certezza di aver cambiato mail su tutti i siti dove esiste la registrazione con libero.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 27/09/2023 alle 19:41:37Io ho account gmail, infatti e' quello che uso su google, con quello entro per trovare il celkulare (gia servito... abbaimo smosso mezza italia mentre tornavamo dalla cresima della nipote poi il cellulare era schermo in giu scivolato sotto il sedile dellamacchina e senza la suoneria causa silent chiesa... ) vedo i miei spsotamenti anche quando voglio vedere la cronologia di un viaggio.. Io sono abbastanza informatica ma leggermente pigra. Finche la barca va. Adesso poi non era problema del ibero ma del mio profilo google e anche quello di mio marito, chi sa perche. Il mio cambiato va tutto, il suo cambiero appena mi "convoca". :) Prima o poi faro sto coso di gmail, ma devo arrabbiarmi assai... :)
A prescindere dal problema del momento, io farei in modo da cambiare provider. Libero è forse il peggiore mai esistito. Puoi creare una mail su Gmail (che va benissimo e non è/era legato a nessun operatore telefonico contutti i vincoli che ne conseguono) che scarica la posta da libero, casomai arrivi qualcosa. Nel frattempo su libero metti una risposta automatica che dice che questo indirizzo verrà chiuso e il nuovo è jana@gmail.com In questo modo non perdi niente e da qui a qualche mese vedrai che non ricevi più niente su libero. Lo terrai aperto solo finchè non avrai la certezza di aver cambiato mail su tutti i siti dove esiste la registrazione con libero.