In risposta al messaggio di Viaggincamper del 27/06/2018 alle 09:08:28avevo anche io questo problema, ma il responsabile era la 3 ,non il telefonino. cambiato gestore, problema risolto
Ciao a tutti gli esperti di informatica ad un mio dipendente ho dato il tablet ASUS Z380KL. Ha sempre funzionato egregiamente. Da un pò di tempo qualcuno si lamenta che non riesce ad agganciare la linea, ovvero, il telefononon squilla e cade la linea, diverso da quando non sei raggiungibile per altri motivi e allora il messaggio della TRE ti avvisa della non raggiungibilità. Questo difetto lo fa sempre con i soliti numeri, la maggior parte delle persone che lo cercano riescono a contattarlo. Ho controllato e non ha nessun numero sulla lista nera. Chi non riesce a contattarlo prova sia da fisso che mobile. Da cosa dipenderà secondo voi? Se fosse un difetto del telefonino dovrebbe farlo sempre con tutti o random, perchè sempre con le solite persone? Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/06/2018 alle 10:08:54Grazie della risposta, andrò allora alla 3 per chiedere di risolvere il problema. Mal che vada riterrò inutile il loro servizio e chiederò la chiusura anticipata del contratto (vincolo di 30 mesi)
avevo anche io questo problema, ma il responsabile era la 3 ,non il telefonino. cambiato gestore, problema risolto