In risposta al messaggio di Viaggincamper del 20/04/2023 alle 09:13:34Gianni fa lo stesso anche a me; cliccando sul tuo nick mi apre una nuova sessione Firefox con la Home Page del sito di CoL
Buongiorno sto cercando di contattare un utente privatamente procedendo in questo modo: sono andato sul mio profilo - ho cercato il nick dell'utente - cliccando però su contatta il nick mi va sulla homepage di COL enon sulla mail. succede solo a me? sto sbagliando qualcosa? grazie a chi risponderà Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
In risposta al messaggio di PDR del 20/04/2023 alle 09:32:56Grazie. Almeno ora sò che non sto sbagliando nulla.
Gianni fa lo stesso anche a me; cliccando sul tuo nick mi apre una nuova sessione Firefox con la Home Page del sito di CoL
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 20/04/2023 alle 09:13:34tempo fa ebbi lo stesso problema, ma andando in un'altra postazione pc magicamente scomparve. deve essere qualche cosa legato alla cache, comincia a pulirla.
Buongiorno sto cercando di contattare un utente privatamente procedendo in questo modo: sono andato sul mio profilo - ho cercato il nick dell'utente - cliccando però su contatta il nick mi va sulla homepage di COL enon sulla mail. succede solo a me? sto sbagliando qualcosa? grazie a chi risponderà Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 20/04/2023 alle 15:56:45stamattina da PC funziona correttamente, grazie per il sollecito intervento
Lo Staff tecnico è intervenuto per ripristinare la funzione. Chiediamo cortesemente qualche vostro riscontro per accertarci del corretto funzionamento. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazione
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/05/2023 alle 12:23:24appena controllato....anche a me non ci sono più i messaggi
ma anche a voi, nel vostro profilo, sono spariti tutti i messaggi? a me da qualche gg , sia su smartphone che su pc, non riesco più ad accedervi, ho mandato 2 gg fa una mail allo staff, ma non mi hanno ancora risposto
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/05/2023 alle 12:23:24Si, sono spariti anche a me dal mio profilo
ma anche a voi, nel vostro profilo, sono spariti tutti i messaggi? a me da qualche gg , sia su smartphone che su pc, non riesco più ad accedervi, ho mandato 2 gg fa una mail allo staff, ma non mi hanno ancora risposto