In risposta al messaggio di ecostar del 25/06/2024 alle 23:24:561) credo che i display li vendano
Oggi sono impazzito cercando di sistemare il display della mia cyclette Weslo pursuit T149 , tutto il sistema della pedalata è gestito da quel display e sua scheda , funziona con 4 batterie AA quindi 6V , il problemaè che dopo circa 30-50 minuti che la cyclette è ferma appena la metto in funzione pedalando il displlay pian piano diventa quasi illeggibile , ho rimesso altre nuove batterie ma niente , ho provato a bypassare la scatoletta delle batterie collegando una batteria 6 V 2Ah quasi nuova ed efficiente ma niente e il problema rimane ho controllato tutti i fili e connessioni in scheda sul manubrio fino al volano e tutto è in ordine senza alcuna assidazione o quant'altro , ho disassemblato il display dalla scheda ma tutto sembra in ordine , la cyclette ha circa 15 anni e tranne il display funziona ancora egregiamente , mi spiacerebbe buttarla solo per il malfunzionamento del display Cosa dovrei controllare prima di buttarla , grazie Mario
In risposta al messaggio di ecostar del 26/06/2024 alle 19:28:46Io ho il sospetto che se ne prendi uno di una qualsiasi cyclette che abbia un connettore somigliante funzioni. Ovviamente bisognerebbe provare.
Credo di aver risolto , l'anomalia era sul connettore di alimentazione 2 pin in scheda , ho eliminato il piccolo connettore femmina estraibile sui due fili poi ho saldato quei due fii sui due pin maschio fissi in scheda e il tutto funziona alla grande , ora dovrei metterci un piccolo mamut o quant'altro per rendere quella parte scollegabile